05 agosto 13, 16:27 | #5801 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le miniaviation di certo pesano qualcosa in più ma non fanno MAI staccare 3in1 o esc anche stressando parecchio. Piuttosto: avreste un link con qualche chiara immagine dei collegamenti della 3in1 a XP3A che non sia sul fet del motore principale ma direttamente sulla uscita del segnale della 3in1? Grazie mille...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
05 agosto 13, 16:35 | #5802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
05 agosto 13, 17:54 | #5803 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
|
In effetti con la poca potenza del motore standard le lipo eflite rendono meglio, in quanto piú leggere... Dal mild in su tra lipo eflite e miniaviation secondo me non c'é confronto...almeno per il tipo di volato che faccio io...
__________________ 3 ch cinese / blade mcx2 / blade msr / blade 120 SR / t- rex 100 / blade msrx / nano cpx Mild / nano cpx Wild / mcpx C05M / mcpx HP06V2 - HP03t full brushless / mcpx BL / blade 450 3D |
05 agosto 13, 19:23 | #5804 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma perchè lo sconsigli? Perchè meglio il fet?
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06 agosto 13, 16:36 | #5806 (permalink) Top |
User | ah..ok... se è solo per quello nessun problema...già saldato sulla resistenza
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07 agosto 13, 16:39 | #5807 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ...due Nano, una DX6, un Celectra a 4 lipo, un trasformatore per alimentarlo una diecina di lipo qualche ricambio e qualche attrezzo ..e i Nano in vacanza Il BL non viene ..ha pensato bene di crasciare ieri e rompersi lo swashplate Peccato perché nello zainetto imbottito c'era il suo spazio dedicato
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 agosto 13, 18:17 | #5808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
Ad ogni modo, ti auguro di trascorrere delle buone vacanze in compagnia dei tuoi nanetti. ciao
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
07 agosto 13, 18:41 | #5809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
ma in maniera diversa. tutti quei giri che prende il rotore quando non si da passo sono inutili. come pure, in spazi ristretti, farebbe comodo un rotore che gira meno. però, invece che abbassare il throttle e far lavorare così il motore "sottocoppia", io avrei pensato di accorciare i rapporti montando una corona più grande. ti farò sapere. ps - un piatto di scorta (usato) dell'mcpx-bl l'avrei...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
07 agosto 13, 19:49 | #5810 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottima idea la corona più grande, ma come ci si farebbe entrare? E poi bisognerebbe sapere effettivamente a quanti giri si ha maggiore coppia con quel dato motore.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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