![]() | #5631 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013
|
Salve a tutti..nel mio nano cpx si è bruciato un componente nella 3in 1 e contestualmente il servo di sinistra è rimasto bloccato tutto su..ho sostituito la 3 in 1 con una nuova, ma il servo sinistro resta su..pensavo fosse colpa della unita mezza bruciata ma pare si sia danneggiato il servo..se lo riporto giù a mano torna tutto su come alimento la 3 in 1.posso fare qualche tentativo x recuperarlo? Se no, dove posso trovare una nuova scheda con servo? Nei siti dove compro solitamente non li hanno neanche a catalogo i servi per il nano! Grazie per l'aiuto! Aaron |
![]() | ![]() |
![]() | #5632 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, ho un dilemma. ...... Il nano è bello, ma voglio crescere, ho preso quindi un mcpx per l esterno e l ho trovato molto docile rispetto al nano MILD. Ora ho visto un occasione di un mcpxbl, e mi chiedo, quanto è reattivo rispetto al nano..... vendo l mcpx e mi prendo l mcpxbl? Quello che cerco è leggerezza, potenza, e calma, per il resto c è il nano. Il mio skill e da hovering e traslato di coda ottimo, ma non riesco a fare ancora un 360 rimando a punto fisso mi viene sempre di un paio di metri. Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
__________________ 73 de davidea!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
2.0 Gram Performance Linear Long Throw Servo, 15mm Lead By Spektrum fastlad lo vende a meno: Spektrum 2.1gm Linear Long Throw 38mm Servo Lead SPMSH2026L cmq guarda sul manuale quale dei due ti serve, perché uno è 2.0g e l'altro è 2.1g.
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #5635 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo volo per strada su asfalto quindi ogni impatto col terreno non è ammortizzato e poi mi preoccupo di far male a qualcuno, un mcpx è meno pericoloso. Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
__________________ 73 de davidea!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Ovvio che dove ci sono persone fai bene ad usare micro
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #5639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Come scelta da esterno c'è " solo " da scegliere tra Mcpx e Mcpx BL . Il BL a differenza del mcpxv2 e ' più potente e gestito con una curva del thr 65-65-65-65-65 può essere " accettabile " come gestione anche in mani non particolarmente " esperte". Gli altri marchi di submicro ( IMHO ) sono , al momento , un gradino sotto per una serie di motivi e , in casa e -flite , il 130X e ' eccessivamente poco affidabile ...la scelta e ' " inevitabile "sul BL . Io , se possibile , manterrei pure il mcpxV2 che risulta tanto " utile " in esterno per spratichirsi in molte manovre e lo affiancherei al BL per " divertirti ".
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #5640 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, oggi dopo due giorni di inutilizzo del mio volatile, l'ho ripreso in mano, e ho avuto una sorpresa: il mio nano mentre volava aveva la tremarella... cosa devo controllare? la cosa strana che l'ultima volts che l'ho usato, non veva tale problema e di crash non ne ho avuti..... grazie x l'attenzione Stefano Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |