BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   E-Flite Blade NANO CPX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/260774-e-flite-blade-nano-cpx.html)

Buddyclub 04 luglio 13 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3851007)
Io mi " dedicò " a migliorare il volato ( e controllo ) del rovescio : mentre " prima " flippavo 70 volte a lipo , ora lo flippo una volta e cerco di fare più manovre in rovescio e a cercare di recuperarlo sempre negli hovering piroettati rovesci ...manovre nelle quali il Nano si scompone tantissimo :(

Usare una curva di Stunt a 75 insegna tanto anche a flippare il modello " scomponendo " bene l'uso del collettivo e del ciclico facendolo , volendo , " cadere " in rovescio ( o in diritto )

Personalmente mi sono reso conto che non sempre e ' necessario avere tanto motore per fare manovre ...anzi spesso vengono più belle e danno tanta soddisfazione in più con " poco " motore ...certo sono più difficili da realizzare

Anxhe io sto seguendo questa filosofia, volo rovescio e piroflip. Verissimo che si scompone una cifra

fastandfurious200 04 luglio 13 21:27

ragazzi a leggere voi che riuscite a flippare, capovolgere il nano, mi fate venire un'invidia indescrivibile.....
io faccio tentativi su tentativi senza risultati... uffa.
chissà quando riusciro io:(

Inviato dal mio GT-I9100

matrixFLYER 04 luglio 13 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da fastandfurious200 (Messaggio 3851049)
ragazzi a leggere voi che riuscite a flippare, capovolgere il nano, mi fate venire un'invidia indescrivibile.....

Inviato dal mio GT-I9100

Allenati al simulatore, quando le sai fare li molto bene allora le provi nella realtà. Nelfrattempo dal vivo fai quello che sai fare bene.

Buddyclub 04 luglio 13 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da fastandfurious200 (Messaggio 3851049)

Inviato dal mio GT-I9100

Quando meno te lo aspetti, non preoccuparti, anche io fino a poco tempo fa pensavo come te.. Fai slmeno un'ora intensa di sim al gg ( anche di piu ) tutti i giorni.

Buddyclub 04 luglio 13 21:48

Ah, voi che siete assidui acquirenti di ckado.. Ho fatto 2 ordini..
Il problema è che il secondo ordine mi è arrivato.. Il primo no.. Possibile? Il primo l'ho fatto venerdi il secondo lunedi

bladebuster 04 luglio 13 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da fastandfurious200 (Messaggio 3850525)
intendo x il peso... x il nano stock e motore stock oltre al piatto in alluminio, posso metterci le manine e hub in alluminio o aggiungo troppo peso ?

Inviato dal mio GT-I9100

Sul nano stock il peso conta, e i
Un grammo fa differenza, per acro e 3d.

Fai bene il conto di cosa aggiungi, e limitati all indispensabile.

Oppure metti tutto e passa brushless...magari con pale stretch: una favola!

Buddyclub 05 luglio 13 19:32

Ad oggi sono 85 i voli col nano.. Il motore mi Sa che è alla fine della carriera.. Le lipo mi durano 1,40 minuti, intensi e non spingono, tutte...

Domani metto quello nuovo :)

Buddyclub 05 luglio 13 21:46

1 Allegato/i
Fotuzza..
Protos 500, mcpx full brushless hp08s ed infine nanetto hellriser

Allegato 275608

Sent from my MCPX full brushless using tapatalk

Vadafer 05 luglio 13 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3852355)
Fotuzza..
Protos 500, mcpx full brushless hp08s ed infine nanetto hellriser

Allegato 275608

Sent from my MCPX full brushless using tapatalk

Il carrello del Protos e la canopy del nano non si possono vedere! Impegnati un po'!
Passa e vedere il carrello che ho fatto per il Protos ;)

Buddyclub 05 luglio 13 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da Vadafer (Messaggio 3852358)
Il carrello del Protos e la canopy del nano non si possono vedere! Impegnati un po'!
Passa e vedere il carrello che ho fatto per il Protos ;)

Sul carrello del protos non hai tutti i torti, fa caxxre.. Silla canopy del nano.. Bhe praticamente ripara alla grande la 3 in 1.. È molto rigida.. Quello è da combattimento.. L'estetica ( carrello kbdd appena montato ... S parte.... ). Non mi interessa..:D

Passo a vederlo il tuo.. Prepara spray perô :D

Comunque sto nanetto è una favola :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002