![]() |
Citazione:
|
ragazzi a leggere voi che riuscite a flippare, capovolgere il nano, mi fate venire un'invidia indescrivibile..... io faccio tentativi su tentativi senza risultati... uffa. chissà quando riusciro io:( Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ah, voi che siete assidui acquirenti di ckado.. Ho fatto 2 ordini.. Il problema è che il secondo ordine mi è arrivato.. Il primo no.. Possibile? Il primo l'ho fatto venerdi il secondo lunedi |
Citazione:
Un grammo fa differenza, per acro e 3d. Fai bene il conto di cosa aggiungi, e limitati all indispensabile. Oppure metti tutto e passa brushless...magari con pale stretch: una favola! |
Ad oggi sono 85 i voli col nano.. Il motore mi Sa che è alla fine della carriera.. Le lipo mi durano 1,40 minuti, intensi e non spingono, tutte... Domani metto quello nuovo :) |
1 Allegato/i Fotuzza.. Protos 500, mcpx full brushless hp08s ed infine nanetto hellriser Allegato 275608 Sent from my MCPX full brushless using tapatalk |
Citazione:
Passa e vedere il carrello che ho fatto per il Protos ;) |
Citazione:
Passo a vederlo il tuo.. Prepara spray perô :D Comunque sto nanetto è una favola :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002