| | #5591 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Te calcola una cosa ( l'ho capita anche io dopo gli upgrade all'mcpx, se lo tiri in terra poi ti dispiace,. E quindi limiti anche la voglia di sperimentare nuove manovre.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #5592 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
I giochi che si creano nella testa di plastica sono poi utili ad eliminare tailwag e movimenti circolari.. Occhio che se ti fai bene i conti le manine e l'hub pesano di più.. e lo sappiamo che anche solo un grammo il nano lo sente.. IMHO
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
| | |
| | #5593 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Citazione:
Prima o poi prenderò pure io il piatto ..quale marca ? Microhely o lynks?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
| | |
| | #5595 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
| | |
| | #5596 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
![]() piccolo OT: ma avete visto che c'è tra gli upgrade del nano??? Microheli T-Shirt Black/Red - Size XL, MICROHELI Scommetto che Yashad l'ha già presa!!!!!!!!
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
| | |
| | #5597 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
![]() Oggi ho provato per flippare a raso terra d/r 125% ed expo a -30%.. Na favola
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #5598 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
... ![]() Anche i travel ( aile elev rudd)a manetta hai ?! Ho capito che tra poco ti troverai nella mia condizione di expo e settaggi ![]() Il problema e ' che poi incominci a modificare tutti i settaggi degli altri modelli e li troverai lenti ![]() Ps : ma anche te piloti solo pollici ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5599 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
Flippa subitissimo ne, perche se giochi bene col pitch e l'elevatore riesci a far sfiorare la coda in terra durante il flip di cabra, pero sai che preferisco flipparlo piano? Cioe.. Preferisco vedere tutta l'esecuzione della manovra, lenta e non lo scatto..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #5600 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
![]() Usare una curva di Stunt a 75 insegna tanto anche a flippare il modello " scomponendo " bene l'uso del collettivo e del ciclico facendolo , volendo , " cadere " in rovescio ( o in diritto ) Personalmente mi sono reso conto che non sempre e ' necessario avere tanto motore per fare manovre ...anzi spesso vengono più belle e danno tanta soddisfazione in più con " poco " motore ...certo sono più difficili da realizzare
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |