19 aprile 13, 22:15 | #4961 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| primi voli
Salve ragazzi ho fatto i primi voli e sono abbastanza soddisfatto anche se mi aspettavo un poco di potenza in piu. L'ely comunque e' molto reattivo anche con le pale da volo traslato; sono riuscito ad addormentarlo un poco alzando molto gli esponenziali a + 65 anche se il negoziante mi aveva detto che aumentando gli esponenziali l'ely sarebbe diventato piu' reattivo. Seguendo il suo consiglio avevo portato gli esponenziali a -25 ma, non riuscivo a mantenerlo in aria, sembrava un cavallo ibizzarrito. C Vorrei cambiare l'assegnazione dei tasti dell'iddle up e del trhottle hold e' possibile sulla dx6i? mi sembra di non aver letto nulla sulle istruzioni. Grazie ciao a tutti. |
19 aprile 13, 22:28 | #4962 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
| Citazione:
Piuttosto porta i d/r a 60 e gli expo a 30
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
19 aprile 13, 22:49 | #4963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Con le pale " da volo traslato " ( quelle con le " supposte " , deduco ) guadagni stabilità ma sicuramente perdi un poco di potenza ed agilità ( io ho pure la sensazione che mettano in difficoltà il Main motore ) ..potendo conviene usare le altre . Io sulla DX6i X ( presa nativa in mode 1 , io uso il mode 1) con l'aiuto di Hurricane 01 ho Hold e trainer a dext e Stunt a sinistra . Per fare questo si deve agire smontando la TX e invertendo gli switch ( non si può fare diversamente ) Nel mio caso e ' stato indispensabile farlo essendo abituato alla Futaba in mode 1 nativa ps : il negoziante probabilmente confondeva con Expo Futaba ( che è al contrario di Spektrum)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 aprile 13, 23:26 | #4964 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Mi spiace...questa non ci voleva. Spero per te che l'attesa duri poco.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
20 aprile 13, 08:23 | #4965 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque provero' a ridurre i dual rate per vedere se succede qualcosa. Oggi lo provo all'aperto e cerchero di girarlo vediamo che succede. Saluti a tutti. | |
20 aprile 13, 08:54 | #4966 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
ZERO: nessun "addolcimento" della sensibilità al centro stick. POSITIVI: aumentando gli expo lo stick al centro diventa meno reattivo, la sensibilità diminuisce. NEGATIVI: la sensibilità aumenta. Quindi il comportamento che hai rilevato a -25 è normale.
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
20 aprile 13, 09:09 | #4967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
| Citazione:
Solidarietà al fratello Krypton
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) | |
20 aprile 13, 09:42 | #4968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Controlla e ' il contrario di quello che affermi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 aprile 13, 22:55 | #4969 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: NOVARA
|
ciao a tutti,da quando ho modificato il nano metttendo il mild mi si continuano a bruciare i fet di coda della 3 in 1.. questa era nuova di pacca e al primo volo (si fa per dire.. ho solo armato esc ) si è fritto.. capita anche a voi?? io come batterie uso le mini aviator da 190mA ,sapete dirmi come posso risolvere il problema?? Grazie!!
__________________ T-REX 450 PRO BLADE NANO CPX T-REX 500 CF T-REX 600 |
21 aprile 13, 08:59 | #4970 (permalink) Top |
|
Ragazzi a proposito di batterie ieri ne ho rovinata una stupidamente, infatti volevo riuscire a misurare il voltaggio con il tester ma, i contatti sono talmente piccoli che anche con la lente di ingrandimento non si vedono bene e devo averli toccati insieme infatti ho sentito una forte puzza di bruciato e si e' fuso l'attacco. Ora ne voglio comprare almento 3/4 nuove; su JONATHAN ho visto queste; E-flite Batteria Li-Po 150mah 1S 35C. Vanno bene per il nano anche per le dimensioni? o 35 C sono troppi visto che quelle di serie sono 25 C. Voi quali state usando? C'e qualche tipo che consente una maggiore durata di volo senza danneggiare motore o elettronica? Saluti a tutti. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |