| | #4881 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
| Citazione:
...felice come un bimbo col suo leccalecca..!cmq. confermo, quando prendi l'mcpx dopo il nano, sembra un 450. Stamattina sono riuscito a fare solo una mezza lipo per una serie di motivi..ma c'era un pò di brezza.. se lo porta in alto come un tornado... I micro (anche gli aerei) li adoro.. ma basta respirare troppo forte e diventa un pò un problema per chi, come me, non è proprio un kamikaze ... ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #4882 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #4883 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
| | |
| | #4885 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Guarda che te li sguinzaglio. ![]() Krypton...tu puoi far finta di niente, ma diciamocelo francamente....quella trovata dell'elastico ti ha fatto fare la figura del cioccolataio, o come direbbero a Roma del perecottaro. comunque finiamola qua, prima che ci cacciano a calci da questo forum. ![]() p.s. comunque bel sound quello dei pseudofonia.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #4886 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
| Citazione:
poiché appena dai un po' troppo passo negativo ti attorcigli come un salame | |
| | |
| | #4887 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
No ce l'ho ancora l'msrx, ma in verità sta prendendo la polvere!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #4888 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #4889 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
vedo che ti piace ![]() Stamattina ho visto in azione l'x7 in rodaggio pure.. Madonna che belva
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #4890 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Decisamente! Sul mio campo ne hanno tre e sono impressionanti per la potenza che sprigionano!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |