08 aprile 13, 11:07 | #4731 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Il primo è quello uguale a quello stock, quindi il pin dell'antirotazione va come per quello stock nella guida di plastica che c'è sul telaio. Il secondo non possiede questo pin perchè utilizza il prolungamento su una uniball che va inserito nella guida posteriore. Questa guida per montarla non c'è bisogno di alcuna modifica, si fissa con 2 vitine. Utilizzando questo secondo piatto, la guida di plastica del telaio resta però inutilizzata, quindi penso che la taglierò. Spero di essermi spiegato.
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | ||
08 aprile 13, 11:11 | #4732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
ho provato mototr da 7mm da 6mm coda lunga corta tutto upgrade rakon ..kit bls tutto ..ma il problema rimane ...allora ho tolto tutto meso u nelastico in testa e almeno ferma ci sta quando cerchi di riprenderlo lui gira sempre con la coda a destra ovviamente lo sto guardando di coda... | |
08 aprile 13, 11:17 | #4733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
| Citazione:
Quali sono i vantaggi della posteriore?
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) | |
08 aprile 13, 11:23 | #4734 (permalink) Top | |
| Citazione:
(scherzo eh!!) l'antirotazione posteriore da molta più precisione e meno vibrazioni, me ne sono accorto io che ci faccio solo volato normale.. lo consigliava anche soprattutto ken che ci fa 3d. Compratelo con la guida posteriore (IMHO).
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
08 aprile 13, 11:34 | #4735 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque grazie di tutto, raga', senza baronerosso accenderei ancora l'eli con le pietre focaie
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) | |
08 aprile 13, 11:46 | #4736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
08 aprile 13, 11:56 | #4737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se puoi ( vuoi risolvere ) cambia manine e hub e a seguire lo swashplate . Ovviamente la spinetta di coda deve avere un buon contatto elettrico con la centralina . Ps : primo controllo basilare ( lo avrai già fatto probabilmente ) metti e togli trazione ad una pala per volta accertandoti che non si muova la vitina che blocca la pala ( devi guardare dall'alto la vitina che blocca la pala )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 aprile 13, 11:56 | #4738 (permalink) Top |
| uahauahuahauah non so chi stà peggio tra te e DonatoBimby!!!:icon_ rofl
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
08 aprile 13, 12:25 | #4739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Rettifico ho fatto casotto :la coda che va ( sulle botte di passo a dext ) non va in sovra correzzioni ..sorry !!! È una normale coda che perde sul passo ! Normalmente si risolve con palino nuovo , tail boom non sfibbrato e pale con un tracking corretto e senza eccessivo passo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 aprile 13, 14:50 | #4740 (permalink) Top |
|
Ho montato il carrello di atterraggio della RKH (come dicevo qualche post fa) e la pinna in carbonio sulla coda, sempre RKH. Non è cambiato nulla, ovviamente (forse un pochino il peso, dovrebbe esserci un grammo in più), tranne il fatto che, con il carrello RKH, posso montare reggi-batteria diversi. Il carrello sembra un po' più alto di quello originale, decisamente più solido, almeno quando inserisco la lipo. Però vuoi mettere?! Adesso il mio nano con le gambe lunghe somiglia a Paul Pogba con la maglia del Borussia Dortmund!
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |