![]() | #4521 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Su questo non ho dubbi, quello che mi spaventa è il timore di non uscirne più una volta imboccato il tunnel. ![]() Piuttosto... e in questo caso mi metto nei panni di donatomuci, io rilancerei con un'altra idea e cioè quella di acquistare un altro Nano stock da alternare nel volo all'altro. Doppia fornitura di ricambi sempre disponibili, migliore gestione dei motori e magari acquistandolo usato...anche il portafoglio è salvo. ![]() ...donato che dici ? Ti piace l'idea ?
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Anche io presi 2 nani e mi dissi li lascio stock poi una scimmia BL mi attaccò e ora sono entrambi BL uno MILD l'altro WILD e non rimpiango per nulla lo stock del quale ho fritto almeno 3 motori. Tanto per dirti con il MILD si riescono a impostare anche i tic toc (che sto imparando a fare ora) cosa che con lo stock è impensabile. Con il WILD ci vogliono i riflessi pronti e lo si usa solo all'aperto me per me è gustosissimo, il rapporto peso potenza lo rende fantastico (ma adatto solo a utenze un minimo esperte nel controllo diversamente meglio MILD). | |
![]() | ![]() |
![]() | #4523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
| informazioni Citazione:
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX | |
![]() | ![]() |
![]() | #4524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
In pratica è questo il "cotto e mangiato" senza saldare e senza programmare, devi solo montarlo...almeno cosi dicono: HKRC 6A Brushlees ESC + Motor for Blade Nano CPX + Main Frame Kit - Plug & Play | eBay Purtroppo io di più non posso dirti, in quanto per ora preferisco restare sulla versione stock, che detto tra noi è gia fin troppo divertente...poi col tempo chissà, potrei anche decidermi a saltare il fosso. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4526 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stupido crash in casa, caduta su tappeto, 3in1 andata. Si spegneva il led blu e non rispondeva più, ma bastava toccare in qualche punto la rx e ripartiva.. Chiaro sintomo di falso contatto da saldatura, ma pur avendole ripassate tutte più volte non ne sono venuto a capo..anzi, ad un certo punto non si è più riacceso. Morale: rx nuova. di certo sembrano più delicate di quelle dell'mcpx... quello ne ha prese di botte ..mai un problema.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #4527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
| Citazione:
![]() Sai cosa si fa? non compro proprio nulla, anche perché con questa storia della 3in1 che si frigge mi sta venendo la strizza che non sia proprio quello. Ieri il nano mi ha fatto 5 lipo: 1 normale, poi una strana, poi una pazzoide, poi due normali. Non sopporto l'idea di dover cambiare continuamente pezzi rotti, ogni volta ci impiego giornate per trovare l'equilibrio giusto e... patafrittete!! mi si rompe il motorino di coda, il motore, il rotore oppure la lipo. Caz ![]() ![]()
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4528 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
Leggi qualche post dietro e c'è scritto tutto per quanto riguarda la converisone. le lipo piu grandi ti servono se scegli il motore wild. sul mild vanno bene le normali fino a 200 mah. Citazione:
cavoli proprio ora che avevo messo da parte qualcosa per prendere il kit bl... ![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perché è quello il pezzo inquisito.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Nei crash ci vuole fortuna ma il nano è uno dei modelli più resistenti sul mercato questo è fuori ombra di dubbio. A proposito di resistenza hai visto questo mio video? https://www.youtube.com/watch?v=61v0N_xb4Hw Conta le volte che crasha e fatti un idea.... Per quelli che chiedono della modifica BL invito a leggere i post degli ultimi 2 mesi o usare il tasto cerca, credo si sia scritto di tutto e di più dai motori alle lipo al cabalggio ecc ecc.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |