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Vecchio 24 marzo 13, 18:35   #4461 (permalink)  Top
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L'avatar di yashad
 
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Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
ciao. per mettre quelle batterie devo modificare il carrello ? stò pensando di prendere un carrello non originale ne ho visti di belli in carbonio e non che non mi dispiacciono , se devo modificare il carrelllo allora aspetto di prenderlo nuovo e poi faccio le modifiche necessarie , in ultimo non capisco quale sia la soluzione migliore tu dici 240 e kenR1 dice 200 , io non capisco quale sia la soluzione migliore inoltre dovrei anche pensare avanti perchè potrebbe darsi che metto la testa ed il piatto in metallo quindi non sò a questo punto se ci sarà bisogno di più batteria , datemi delle dritte per favore. grazie capisco che sicuramente per voi sono argomenti già trattati e ripeterli vi possa pesare , ma senza i vostri consigli rischio di comprare upgrade inutili .
Ciao elio, per le 240 devi modificare il carrello originale, ad esempio montando questo:
Astroid Designs — Nano CP X Hyperion 180/240 battery mounts

Per il nano stock le 240 pesano un po' troppo, meglio al max le 190 o le 200...

Il concetto é che se lo tieni stock meno pesa e meglio é...
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 19:02   #4462 (permalink)  Top
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L'avatar di fastandfurious200
 
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
No, parlo di millimetri. Se lo sposti di un millimetro ti mangi qualche grado di passo. Perche hai questa necessità?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
xké. la sfiga é dietro l'angolo e dato che l'albero é l'unico pezzo che ancora non ho cambiato ne volevo fare uno in caso di emergenza

Inviato con un aereoplanino di carta
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Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
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Vecchio 24 marzo 13, 19:26   #4463 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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ragazzi ma se uno si fa un wild e poi dal radiocomando si imposta una curva throttle che so al 70% non si ottiene un mild per prestazioni e consumi?
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_____matrixFLYER_____
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Vecchio 24 marzo 13, 19:42   #4464 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
guardate come è carino il nanetto con la fusoliera del mcx2!!!!
Veramente simpatico con la
fusoliera
Complete Red Canopy W, LEDs (Installed): BMCX2 By E Flite

che basti solo questa o serve altro ?
Boh ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 20:10   #4465 (permalink)  Top
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L'avatar di elio1967
 
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Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Ciao elio, per le 240 devi modificare il carrello originale, ad esempio montando questo:
Astroid Designs — Nano CP X Hyperion 180/240 battery mounts

Per il nano stock le 240 pesano un po' troppo, meglio al max le 190 o le 200...

Il concetto é che se lo tieni stock meno pesa e meglio é...
scusa , per fuori serie intendi heli che hanno la testa ed il piatto in metallo o che hanno motori maggiorati ecc ?
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GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
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Vecchio 24 marzo 13, 20:24   #4466 (permalink)  Top
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L'avatar di Krypton
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Veramente simpatico con la
fusoliera
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che basti solo questa o serve altro ?
Boh ...
certo che basta quella.. il tipo scrive:
<mCX2 body, at work and snapped it on with little modification...as you can see it makes it rather squirrelly.>

quindi qualche piccola modifica e va.. solo si dovrebbe indagare sul peso...
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"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
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Vecchio 24 marzo 13, 20:27   #4467 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
scusa , per fuori serie intendi heli che hanno la testa ed il piatto in metallo o che hanno motori maggiorati ecc ?
fuori serie significa che hanno i motori brushless...

quindi il concetto è sempre lo stesso.. sullo stock (motore originlnale) minor peso è uguale a miglior prestazioni e stabilità. questo vale anche per la scelta delle batterie;-)

yashad quando parlava delle 240 è perche lui hai fatto il brushless.. su uno stock non penso vadano bene;-)
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Vecchio 24 marzo 13, 21:55   #4468 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
ragazzi ma se uno si fa un wild e poi dal radiocomando si imposta una curva throttle che so al 70% non si ottiene un mild per prestazioni e consumi?
No non è la stessa cosa.

Il motore sotto un certo regime % non lavora bene, il WILD con governor rende bene tra il 75% e l'80% mentre il MILD tra il 70% e il 75% almeno con le batterie che ho provato io ma leggendo in giro più o meno siamo li.

Poi può essere che a te il WILD al 70% vada alla perfezione...
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Vecchio 24 marzo 13, 21:57   #4469 (permalink)  Top
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re

quindi alla fine io posso solo scegliere tra NANO-TECH 160 25 CE-Flite 160 25C Mini aViation 190 25C Oversky 200mha non si trova altro da montare sull'eli di serie ? mi sono icarognito vorrei una batteria 200 mh con l'attacco per il nano da 25c in sù che abbia la possibilita di essere caricata almeno 3c .
Mi servirebbe sapere se obbligatoriamente devo comprarle fuori dall'europa o si trovano anche in europa o adirittura in italia
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Vecchio 24 marzo 13, 21:59   #4470 (permalink)  Top
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che basti solo questa o serve altro ?
Boh ...
...e cosi il mitico mcx2 vivrebbe una seconda giovinezza.

Poi, visto che si è fatto 30...facciamo 31 e dato che gia ci sono, ci colleghiamo anche le luci di navigazione.
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