24 marzo 13, 18:35 | #4461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
| Citazione:
Astroid Designs — Nano CP X Hyperion 180/240 battery mounts Per il nano stock le 240 pesano un po' troppo, meglio al max le 190 o le 200... Il concetto é che se lo tieni stock meno pesa e meglio é... | |
24 marzo 13, 19:02 | #4462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
24 marzo 13, 19:42 | #4464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
fusoliera Complete Red Canopy W, LEDs (Installed): BMCX2 By E Flite che basti solo questa o serve altro ? Boh ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 marzo 13, 20:10 | #4465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 329
| Citazione:
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX | |
24 marzo 13, 20:24 | #4466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
<mCX2 body, at work and snapped it on with little modification...as you can see it makes it rather squirrelly.> quindi qualche piccola modifica e va.. solo si dovrebbe indagare sul peso...
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
24 marzo 13, 20:27 | #4467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
quindi il concetto è sempre lo stesso.. sullo stock (motore originlnale) minor peso è uguale a miglior prestazioni e stabilità. questo vale anche per la scelta delle batterie;-) yashad quando parlava delle 240 è perche lui hai fatto il brushless.. su uno stock non penso vadano bene;-)
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
24 marzo 13, 21:55 | #4468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
Il motore sotto un certo regime % non lavora bene, il WILD con governor rende bene tra il 75% e l'80% mentre il MILD tra il 70% e il 75% almeno con le batterie che ho provato io ma leggendo in giro più o meno siamo li. Poi può essere che a te il WILD al 70% vada alla perfezione... | |
24 marzo 13, 21:57 | #4469 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 329
| re
quindi alla fine io posso solo scegliere tra NANO-TECH 160 25 CE-Flite 160 25C Mini aViation 190 25C Oversky 200mha non si trova altro da montare sull'eli di serie ? mi sono icarognito vorrei una batteria 200 mh con l'attacco per il nano da 25c in sù che abbia la possibilita di essere caricata almeno 3c . Mi servirebbe sapere se obbligatoriamente devo comprarle fuori dall'europa o si trovano anche in europa o adirittura in italia
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX |
24 marzo 13, 21:59 | #4470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
Poi, visto che si è fatto 30...facciamo 31 e dato che gia ci sono, ci colleghiamo anche le luci di navigazione.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |