![]() | #2991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
adesso bisogna provarli tutti!!! per curiosità, la gente "normale" può comprare tali elastici? e, in caso, dove? grazie!!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #2994 (permalink) Top |
|
Vi sfidò ... ![]() Con M4 montato sul rotore faccio più flip di tutti voi tra "4 mura" : il modellino e ' impressionante sembra una zanzara impazzita ![]() Certo che veramente e ' troppo reattivo il modellino ma quando non lo schianto si flippa in continuo ...vedremo cosa cederà prima ![]() PS : e ' come se avessi reso anche il modello più reattivo di esponenziali di moltissimo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #2995 (permalink) Top |
|
Sul 700 ci vogliono (credo) quelli extra forti da 420gr ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #2996 (permalink) Top |
User |
scusate ragazzi, ma a cosa servirebbero gli elastici? po altre due domande: 1- stingendo troppo gli spindle cosa succede? omeglio che pro e contro ho? stessa cosa se allento gli spindle 2- se avvito troppo le viti delle manine che tengono le pale, che pro e contro ho? stessa cosa se allento le pale 3- infine, come dovrei tenere gli spindle e le pale? allentate o in tensione? chiedo perchè di scatola se non erro le pale erano abbastanza libere, invece il negozoinate esperto in hely, me le ha regoilate ad hoc e sono piuttosto dure, non libere... x gli spindle non ho mai fatto caso a come erano....
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 15 gennaio 13 alle ore 13:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #2999 (permalink) Top |
UserPlus |
Oltretutto mi pare di capire che noi comuni mortali non possiamo acquistare nulla del genere, non trovo un sito dove non si debba essere medici per ordinare ![]() [EDIT] Però forse si trovano in farmacia... Ultima modifica di liftbag : 15 gennaio 13 alle ore 14:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #3000 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| non tentarmi!! ho ceduto...prendo due misure, e ti "faccio l'ordine"!! ![]() ma quanto sono duri?? però, però...mia figlia porta l'apparecchio... adesso lo smonto!! ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |