20 dicembre 12, 10:50 | #2551 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Sono via per lavoro e torno domani. Appena riesco metto la canopy stock e provo. Non so se tocca, ho supposto. Per quanto riguarda ai link, sui miei nano brushless toccano ma solo in determinate situazioni. Con quelli del mcpx no, e visto che cambia solo la forma ma usa lo stesso filo non ci ho pensato due volte a cambiarlo
__________________ Spektrum DX9 |
21 dicembre 12, 09:34 | #2552 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| problemino con nano.
Ciau, Immagino dei dover sostituire il motore principale del mio nano: i sintomi sono che allo start, a volte il rotore principale non parte, ma gira solo il motorino di coda, e il piatto oscillante si muove su e giu'. Poi se muovo pian piano il orotore allora tutto funge, ma i giri sono piuttosto bassi, come se ci fosse un attrito strano, ma ruotando a mano tutto scorre perfettamente.. Potrebbe essere qualche altra cosa ? sostituisco il motorino ? ciau, Roberto |
22 dicembre 12, 10:47 | #2554 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Walkera ci sta ' provando..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 dicembre 12, 11:48 | #2555 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: Però non mi piace la scelta dei link regolabili. Comodi per regolare il traking, ok, ma ormai Blade Helis ci ha insegnato che il link fissi sono essi stessi garanzia di perfetto tracking, e che se questo non è a posto, il problema è altrove (pale storte, spindle piegato ecc.). Inoltre sono troppo lunghi e non consentono di abbassare la testa, abbastanza fondamentale per migliorare le prestazioni in 3D. Chissà come vanno quei minuscoli servi rotativi | |
22 dicembre 12, 12:05 | #2556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Servi che hanno parte dell loro elettronica nella centralina per ridurre peso e renderli più economici Ps il motore principale dovrebbe essere rivoluzionario
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 dicembre 12, 19:17 | #2557 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ragazzi.. Vorrei prendere il "nanetto" per volare in casa d inverno.. Credo sia il piu indicato, leggero e piccolo.. Peró io uso futaba con quelli "veri" quindi dovro prenderlo con la dx4... In poche parole non potrei cambiare nulla (gas e passo o sensibilitá) come si puo volare un heli a 6ch con una radio a 4? Nei video non si vede mai nessuno che lo usa con la dx4, non vorrei che per farlo andare bene ci vuole ualche regolazione che non posso fare conla dx4? Voi che dite? Ne vale la pena?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
22 dicembre 12, 19:21 | #2558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |