04 dicembre 12, 16:16 | #2291 (permalink) Top |
Guest
|
non capisco se sia tecnicamente impossibile fare un eli con la stabilità di un msr ma capace di volare in rovescio.. il mio nano l'ho riposto nella scatola, il feeling è caotico per me.. in sostanza non mi diverte riuscire a tenerlo e schizza troppo per i fatti suoi. è chiaro che dipende dai pollici ma penso che ci sia spazio per un modello micro che sia una via di mezzo tra la stabilità di un msr e questa saponetta con la vaselina. per assurdo se abbasso gli esponenziali lo mando peggio.. meglio reattivo almeno coreggo ma è instancabile nelle correzioni, questo in casa.. è davvero difficile, fuori non l'ho mai provato di sicuro ci sono meno limiti strutturali. |
04 dicembre 12, 16:40 | #2292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 dicembre 12, 16:50 | #2293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Poi quando sarai più bravo e vorrai fare manovre più impegnative che il modello stock non ti consente lo farai BL, ma ti garantisco cha anche con lo stock ci puoi fare tante cose, soprattutto imparare. | |
04 dicembre 12, 17:31 | #2294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
O lo setti in modo che sia lento , ma se lo setti lento poi ti tocca rovesciarlo con la mano e tenerlo così , se vuoi fare i ribaltamenti in casa lo devi tenere scattoso..puoi giocare un pò con gli expo ma comuque a fondo stick l'eli deve essere reattivissimo.. anche se al campo faccio molto volo rovesciaro, ho provato 2 volte con mcpx sia v1 che v2 a farlo in casa , riuscivo a ribaltarlo in pochissimo spazio , ma poi a tenerlo quell'istante subito dopo il ribaltamento era un terno all'otto, se uno ha un garage ci riesce ma in stanze normali la cosa era improponibile per me | |
04 dicembre 12, 18:54 | #2296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Non confonderti però ... Il Nano e ' 10 volte più facile a flipparlo in poco spazio rispetto al mcpx ....che poi a tenerlo ci vuole pratica e ' altro discorso
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 dicembre 12, 19:05 | #2297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
| Citazione:
Visto che sono malato ( colpa della passione per l'mcpx e il freddo di ieri sera a parlare con fernando ) stasera mi ascolto una sana mia classifica personale
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
04 dicembre 12, 19:08 | #2298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Dico questo perchè mi sembra di aver capito che sei agli inizi anche tu. A differenza di quanto si possa dire, il nano è la miglior scuola. Non ce n'è per nessuno. Chiaro è che per iniziare a capire la sua estrema reattività devi settarlo "basso" e poi salire. Non ci addanniamo a voler fare in casa, cose che sono fuori dalla attuale portata. Gli elicotteri non sono come gli aerei; è una questione di equilibrio ;) Prova e poi dimmi. Io in casa ci volo in tutte le salse, dopo un mesetto di allenamento, ma non ancora in rovescio. Proverò fuori, al prato. Poi, quando avrò la padronanza del volo rovescio, allora forse proverò in casa, come puro divertimento. Un mesetto fà ho acquistato un trex 250, se non fosse stato per il nano, probabilmente sarebbe finito nel mercatino come già successe con il Pro Copter 3D anni fà. Passione e impegno e si arriva lontano. Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
04 dicembre 12, 19:19 | #2300 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
|
Se a qualcuno interessano le mie 8 nanotech 160 mah piu il cavo da 6 con bilanciatore in mercatino lo vendo tutto nuovissimo eh... mai usato
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |