28 novembre 12, 23:47 | #2171 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| help
ciao, mi sono appena fumato l'esc del nano....a a qualcuno ne avanza uno? un xp3a o equiv, non vado per il sottile...non credo di farcela ad aspettare hobbyking... grazie comunque,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
28 novembre 12, 23:51 | #2172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
L'aspettativa di volo che ho è quella di un microbo che scompare in pochi secondi. Ma ti ricordo che io sono un sostenitore ferreo del motore mild, cioè quello che cerca di non snaturare il nano ;)
__________________ Spektrum DX9 | |
29 novembre 12, 10:30 | #2175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
29 novembre 12, 10:34 | #2176 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Eh lo so, ma mi sa che dovrei prendermi prima una dx6i Io sono ancora fermo (da un anno e mezzo) a mcx, msr e radiolina giocattolo in corredo PS. ma secondo voi, con la radio eflite standard (quella a 4 canali che sembra il jp della playstation) si possono fare dei voletti con il nano? PPS. Non linciatemi se ho detto la *********, per me sarebbe il 3° passo dopo coassiale e monorotore, il 6ch non saprei manco come farlo alzare
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
29 novembre 12, 10:38 | #2177 (permalink) Top | |
| Citazione:
- sostituito biadesivo con millechiodi, poichè il primo non teneva, appiccicato dalla parte opposta ai mosfet di potenza (con la pia illusione di non sovraccaricare termicamente l'esc); - il millechiodi ha fatto ben presa sul circuito stampato - il calore ha ammorbidito la "vernice" che aiuta a tenere a posto l'esc - dopo un crash, l'inerzia ha strappato alcuni piedini del circuito, ruotandolo di 45° - io ovviamente non me ne sono accorto, era tutto ben incollato sul retro al primo riavviamento, fumata! morale: come tenete fermo voi l'esc sulla 3in 1?
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
29 novembre 12, 10:46 | #2178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
29 novembre 12, 10:55 | #2179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Prova a controllare e dici. Per quanto riguarda l'esc, io uso un biadesivo molto buono ma di cui ora non ricordo la marca (credo 3M). Di solito, dove possibile, è buona norma tenere la parte dei fet non coperta, quindi a vista. Questa è la parte che scalda di più in un esc. Ma su questi motorini non è per forza necessario. Addirittura io sto usando un xp3a superfet (doppi) dal lato del biadesivo con un motore molto tosto e non mi da problemi. Adesso con calma vi scrivo altre news sulla bestia | |
29 novembre 12, 11:09 | #2180 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo ogni crash, un'occhiata a che il tutto fosse ancora a posto la do sempre. Stasera riguardo, ma il chip strappato e ruotato, c'è... posto foto. Aspetto con curiosità le recensioni della tua bestiola...!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |