21 novembre 12, 13:58 | #1951 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 novembre 12, 14:31 | #1952 (permalink) Top |
User |
ecco.. ho appena provato... hyperion 250... identico comportamento della Hyperion 160 scaricata appena prima. Il motore wild si siede lo stesso un pò nei pitch pump e la coda ha un minimo di TBO... E' evidente che adesso la corrente non va tutta al motore di coda come nel nano stock...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
21 novembre 12, 14:33 | #1953 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
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.....allora spero che siano presto "ridisponibili" i kit bl per il nano.....attualmente terminati...... Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
21 novembre 12, 14:48 | #1954 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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il comportamento col cavetto di fabbrica e relativo connettorino, era il medesimo, rimesso un nuovo cavo, esagerato con la sezione, il comportamento è cambiato, in meglio. stesso discorso su dove far sbarcare il cavo dalla lipo: deve andare prima sull'esc, e da qui tornare alla scheda: eviti la resistenza di una saldatura in più, e riesci a saldare cavi più grossi sull esc che sulla 3in1. tutto questo aiuta. io sto andando ancora con i settaggi di fabbrica dell'esc, e vado benino. ho la curiosità di smanettare, ma devo prendere la chiavetta. e quindi, oltre ai settaggi di fabbrica, vado di governor. Ho capito che tu stai usando curve a V: concordo che non dovrebbero fare la differenza, anche in virtù della ridottissima inerzia delle pale (sui modelli grandi, invece, l'inerzia del rotore gioca un ruolo primario nella tenuta dei giri, e le correnti erogate in governor, sebbene mediamente più alte, sono molto più ridotte come picco, consentendo un miglior utilizzo della scarica delle lipo, a scotto di una impercettibile riduzione della durata del volo). infine, i parametri tipo PWM e timing possono avere un gioco non marginale sulla modalità di erogazione e sul valore max di potenza, a patto che la lipo la possa sostenere, o che all'esc arrivi... del mio, sono contento, se non fosse che ierisera ho rotto lo swash.. se stasera riesco a ripararlo, posto un breve video sul "rumore" che fa la bestiola, cosi ti puoi regolare se la tua effettivamente non gira, o se sei tu, troppo esigente
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
21 novembre 12, 14:57 | #1955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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| Citazione:
Hai la chiavetta? | |
21 novembre 12, 16:01 | #1956 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ragazzi Ora questi Nano vediamoli in volo : fate qualche video Pure per vedere questa potenza in più come viene " usata "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 novembre 12, 16:07 | #1957 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Citazione:
ricatti a parte, troppo buio, si vede unka, e quel che si vede fa venire il mal di mare.. ma prima o poi ci riuscirò!! PS: qualche anima pia che mi spedisce uno swash??
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
21 novembre 12, 16:12 | #1958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Mandami l'indirizzo in mp
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 novembre 12, 16:25 | #1960 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Everlasting Nano BL
Tempo addietro ho postato un thread di HF circa le mods ai post portacanopy del Nano, per renderli eterni (tagliarli e manicottarli col termoretraibile). dopo innumerevoli crash, anche bell pesi, posso confermare la notevole funzionalità della modifica: i posts si sganciano, si flettono, ma restano funzionali come il primo giorno. Se combinati con una canopy rinforzata internamente con fibra di vetro e CA (che il BL tollera, ma tollerava anche lo stock), credo di aver risolto nel medio termine la questione canopy infrante e telai da cambiare. Con code fatte in casa (CF da 2 mm piene), motori da 7 mm a 5 usd l'uno di Astroid, palini KDBB eterni o quasi, portamotore Astroid in derlin, la coda è potente e robusta, e cambiarne i pezzi rotti o usurati è immediato (preparando i motori con i connettori prima, si sostituiscono al volo). Carrello MCPX Extreme: flessibile, leggero e con portalipo da 240/300: costa poco e va benissimo. punto debole: swash, testa e manine: aspetto Lynx con fedeltà e fiducia, e poi siamo a cavallo per l'eternità...con poca spesa (si fa per dire!) imho. A breve una recensione su Lipo autocostruite da 2s di HK ad alti C di scarica (dogana permettendo...): economiche, leggere e performanti (spero)!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
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