![]() |
Citazione:
Ragazzi non potete postare una bella foto della vostra 3 in 1? :fiu: |
Citazione:
adesso cerco su google se trovo qualche immagine ravvicinata della board del nano. te riesci a leggere qualcosa sul resonator??. puoi confrontarlo con quello del mcpx? |
vai tranquillo che è sul biadesivo.. manca un pezzo. |
ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE FARANNO LA MODIFICA Ho notato che la posizione di questo benedetto resonator può corrispondere con quella della presa a 3 pin di alimentazione e del segnale saldata sul regolatore che si applicherà alla 3 in 1. Praticamente per incollare il regolatore alla 3 in 1 col biadesivo ho schiacciato sopra al resonator una punta di metallo... Forse è per questo che si è rotto :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
EDIT: ops, doppione :D |
Citazione:
cerchiamo di fare questa ricerca, perchè in futuro potrebbe tornare utile a qualcuno visto che si rompono facilmente. io comunque ho deciso di abbandonare l'elettronica e-flite, vado sul "home made":P edit:ho trovato quello del mcpx : Murata Ceramic resonator SMT 16Mhz CSTCE16M0V53Z |
Citazione:
c'è l'ho salvato |
:Dciao a tutti è la prima volta che scrivo ma mi sono deciso a farlo perchè grazi al nano e al 130 ho mosso i miei primi passi 3D dopo i bidoni walkera e e-sky.solo che il mio purtroppo ora è defunto:icon_roflin quanto è partita la 3in 1:icon_rofl:icon_rofl!!ora è in garanzia a ci rimarra per la notte dei tempi credo,comunque a parte i miei problemi a qualcun altro è successo????per il resto tutto ottiimo dai servi al mototr potenza molto buona per un brushed. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002