16 novembre 12, 22:20 | #1851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Controlla i soliti parametri di escursione delle pale in modo da avere la stessa tra sopra e sotto e assicurati di avere 0° al 50% dello stick, poi.... ....allenati! | |
16 novembre 12, 23:31 | #1852 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Nanus Selvaticus
...minkia! allora, montato stasera il kit wild, liscio come l'olio (ho persino azzeccato al primo colpo il verso di rotazione!). il kit di Dylan è davvero ben fatto, preciso, completo: bravo! che dire? una furia! bellissimo frulla alla grande, (quando mi capita sotto la lipo giusta), molto governabile, un pò si siede nei pitch pump, ma credo sia integralmente colpa delle lipo (160 25C). Ma ecco la notizia che in molti aspettano.... si riesce ad addomesticare?? e allora, rullo di tamburi.. ma certo che si! dopo aver impopstato il TAD della manetta, in modo da avere il 100% dei giri a 100% di manetta, piano poiano sono tornato al 65% per avere una sensazione tipo nano scatola (anche se la consistenza della coppia è notevole ed evidente). quando ho tirato lo stunt (100% di manetta), la sensazione è quella che tutti vorremmo avere in auto quando ci sorpassano... spingi el butun e skizza!! : questo è il mio stato d'animo!! 'notte, che domani si vola!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
16 novembre 12, 23:37 | #1854 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| mi hanno detto che se lo metti in freezer te lo puoi bere...nessuno ha provato?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 novembre 12, 23:52 | #1855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
17 novembre 12, 00:25 | #1857 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I parametri di escursione li controllo ogni 4-5 crash, se piego le pale nella stessa direzione non stanno sullo stesso piano e se svito il link posteriore per livellarle l'eli poi è picchiato in volo e fuori tracking, quindi devo volare con una manina a zero pitch con metà gas e l'altra no anche se di poco, le manine hanno preso un gioco ruotandole a mano, è la parte superiore del piatto dove sono connessi i link in plastica, non so se c'era anche prima di tanti crash ma comunque vola bene e stranamente è sparito anche lo scondinzolio | |
17 novembre 12, 10:17 | #1859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Primo giudizio , quindi, altamente positivo !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 novembre 12, 10:41 | #1860 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Scusate la domanda.....non riesco a capire chi è Dylan....mi potete passare il link? tanke Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |