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Vecchio 27 ottobre 12, 17:11   #1231 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
io che ho i pollici grossolani lo trovo parecchio divertente all'aperto... manca solo il micro motore BL per renderlo in teoria perfetto per lo scopo (sperimentare allegramente qualsiasi manovra in spazi ridotti e senza troppi patemi).. attendo con ansia..

Mahh...

Io non sono un gran pilota ma tutta questa necessita ' di maggiore potenza io non la riesco a notare ...( ben differente se parliamo di longevità del motore principale )

In che manovre ti / vi servirebbe piu ' potenza ?
A me servirebbe una lipo che anche dopo il primo minuto avesse potenza ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 18:23   #1232 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Hai tu pure la " sensazione " che le pale che usiamo potrebbero essere " migliorabili " ?
Sicuramente hanno un margine di miglioramento, ma non le trovo così cattive
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Mahh...

Io non sono un gran pilota ma tutta questa necessita ' di maggiore potenza io non la riesco a notare ...( ben differente se parliamo di longevità del motore principale )

In che manovre ti / vi servirebbe piu ' potenza ?
A me servirebbe una lipo che anche dopo il primo minuto avesse potenza ...
Beh, mettila così. Riuscire ad avere batterie un po' più longeve si riesce facilmente, il problema diventa un po' il peso. In questo caso un po' di spinta in più aiuta.
E poi, non so il tuo, ma il mio era un po troppo spompo nei loop ed in un qualsiasi recupero di quota.

Ad ogni modo, io ho due scoppi ben diversi. Il primo era quello di sperimentare cono motore potente, telaio custom, coda brushless ecc perché io mi diverto tantissimo anche sotto questo punto di vista, e cioè crearmi problemi per poi risolverli . Sapessi cosa sto combinando ora
Il secondo scopo (leggasi "secondo nano") invece è molto diverso. E cioè quello di mantenere il più possibile intatto lo spirito con cui nasce il nano: peso, crashabilità e divertimento indoor assicurato. Ma cercando di mantenerlo il più longevo possibile, quindi con brushless ma di molto poco più potente. Praticamente tutto uguale tranne il fatto che non ha più un brushed.
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 18:34   #1233 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
...quindi con brushless ma di molto poco più potente. Praticamente tutto uguale tranne il fatto che non ha più un brushed.
il 13000kv di oversky garantirà questa soluzione?
quanti kv ha il motore di serie?
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Vecchio 27 ottobre 12, 21:03   #1234 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rookieboy Visualizza messaggio
il 13000kv di oversky garantirà questa soluzione?
quanti kv ha il motore di serie?
Io ho provato solo il 16000 ed è parecchio più prestante. Come sarà con il 13000 lo può dire solo Dylan. Ma io credo che sarà leggermente più potente. Secondo me sarà il setup più adatto
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Vecchio 27 ottobre 12, 21:54   #1235 (permalink)  Top
wrighi
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scusate una domanda.. in queste 124 pagine praticamente un libro qualcuno è così gentile da riassumere i numeri dei post salienti sulle modifiche trick e tips per questo elicotterino? me ne arriva 1 a breve e vorrei sapere cosa bisogna assolutamente modificare e cosa proprio non merita
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Vecchio 27 ottobre 12, 23:56   #1236 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Da una iniziale " sensazioni " la lipetta piu ' adatta al Nano ( per prestazioni ) quale e ' secondo te ?
Ciao edu, direi che le nanotech 160 non mi sembrano male, soprattutto visto quanto costano.
Ti direi di prenderne una badilata, e di parci i primi 3 minuti...anche hyperion , ma spingono di meno , anche se piu costanti.
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Vecchio 27 ottobre 12, 23:58   #1237 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
scusate una domanda.. in queste 124 pagine praticamente un libro qualcuno è così gentile da riassumere i numeri dei post salienti sulle modifiche trick e tips per questo elicotterino? me ne arriva 1 a breve e vorrei sapere cosa bisogna assolutamente modificare e cosa proprio non merita
Mah, sai che farei fatica a trovare i must? Di scatola colleghi e vai!
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bladebuster

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Vecchio 28 ottobre 12, 00:14   #1238 (permalink)  Top
wrighi
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Mah, sai che farei fatica a trovare i must? Di scatola colleghi e vai!
bono.. non è poca cosa.. intanto sono a pag 50 giù di lì lentamente mi addentro nel libro.
ricambi importanti da avere fin da subito? lipo a parte..
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Vecchio 28 ottobre 12, 00:52   #1239 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
bono.. non è poca cosa.. intanto sono a pag 50 giù di lì lentamente mi addentro nel libro.
ricambi importanti da avere fin da subito? lipo a parte..
Ciao
Se proprio vuoi , io prenderei uno swashplate , un motore principale ,uno spindle , una codina completa , un carrello .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 12, 06:00   #1240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Scusa ma quella pinna con quella canopy "n'se pò gguardà"
seguendo il tuo consiglio, nell'attesa della motogp, ho ritagliato un foglio di carbonio ed ho ricavato una nuova pinnetta

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