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Vecchio 20 marzo 14, 21:57   #1481 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ma dai ok che non sono un guru ma i dampers so cosa sono no intendo una sorta di o-ring consistenza e colore tipo silicone trasparente
ora che mi viene in mente li ho visti anche io
intendi sottilissimi?
penso che ti riferisci dei parapolvere di un cuscinetto
i miei alla prima sostituzione di una manina sono rimasti a terra senza mai più decollare
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 22:55   #1482 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
ora che mi viene in mente li ho visti anche io
intendi sottilissimi?
penso che ti riferisci dei parapolvere di un cuscinetto
i miei alla prima sostituzione di una manina sono rimasti a terra senza mai più decollare
Bravo credo proprio che ci hai preso potrebbero essere proprio quelli, credo proprio che anche i miei rimarranno a terra!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 22:56   #1483 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Se non lo picchi sull'asfalto(come ho fatto io)il telaio non lo rompi,male che vada con 13,55$ lo rimetti a posto
http://www.lynxheli.com/product_info...ducts_id=23658
Un altro diavolo tentatore!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 22:59   #1484 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Assolutamente medio e senza tirare forte, appoggi le viti tirando e basta.
Col forte se crashi e lo devi togliere devi usare il flessibile
Ok medio e niente flessibile! Grazie
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 22:32   #1485 (permalink)  Top
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We We, ho iniziato i lavori di rianimazione del mio 300 ma.....
Ho notato che nell'esploso del manuale non sono indicati i rasamenti tra testa e manina o piu precisamente tra dampers e cuscinetto della manina....
Potreste indicarmi lo schema corretto di assemblaggio?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 23:40   #1486 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
We We, ho iniziato i lavori di rianimazione del mio 300 ma.....
Ho notato che nell'esploso del manuale non sono indicati i rasamenti tra testa e manina o piu precisamente tra dampers e cuscinetto della manina....
Potreste indicarmi lo schema corretto di assemblaggio?
non hai questo allegato nel tuo manuale?
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Vecchio 22 marzo 14, 01:35   #1487 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
non hai questo allegato nel tuo manuale?
No niente allegato, ma ra rondella di rame intendono quella tra i 2 cuscinetti della manina?
Cmq non è quello il problema, tra il dampers e il cuscinetto della manina ci sono 3 elementi: 2 rasamenti e una rondella con fresata che va a contatto con il cuscinetto,stabilito che questo è l'ordine corretto ho capito che il mio problema è un cuscinetto delle manine che è rovinato, inserendo lo spindle nel cuscinetto e facendolo ruotare leggermente fuori asse si muove a scatti e si sentono le sfere....
Mi sembrano una ciofeca questi cuscinetti, voi li avete sostituiti con dei migliori?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 09:43   #1488 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
No niente allegato, ma ra rondella di rame intendono quella tra i 2 cuscinetti della manina?
Cmq non è quello il problema, tra il dampers e il cuscinetto della manina ci sono 3 elementi: 2 rasamenti e una rondella con fresata che va a contatto con il cuscinetto,stabilito che questo è l'ordine corretto ho capito che il mio problema è un cuscinetto delle manine che è rovinato, inserendo lo spindle nel cuscinetto e facendolo ruotare leggermente fuori asse si muove a scatti e si sentono le sfere....
Mi sembrano una ciofeca questi cuscinetti, voi li avete sostituiti con dei migliori?
Ciao Veleno, a ogni crash fatto con il 300x i braccetti in plastica si rovinano quasi sempre... Quindi spesa per spesa avevo acquistato l'upgrade lynx, hanno un cuscinetto in più, cioè sono costruiti con un cuscinetto normale, il reggispinta e un'altra cuscinetto normale, quasi indistruttibili. Ho crashato diverse volte le 2 più brutte queste, una ho picchiato sul cofano dell'auto e si è ammaccato il cofano, ma quelli niente, poi caduto da parecchio alto per manovra sbagliata, si è spezzato lo spindle e tanta altra roba ma quelli sono ancora perfettamente funzionanti. Poi altri 3 svariati crash di entità minori ma senza avere mai intoppi con i braccetti, lo spindle sempre storto e sostituito e a volte storto anche quello principale.

http://www.lynxheli.com/product_info...ducts_id=23154

Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 11:01   #1489 (permalink)  Top
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Ciao Gelo, non ho capito....
cosa intendi con braccetti in plastica?
In pratica mi consigli le manine complete Linx oppure solo i cuscinetti?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 12:34   #1490 (permalink)  Top
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L'avatar di Gelocopter
 
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao Gelo, non ho capito....
cosa intendi con braccetti in plastica?
In pratica mi consigli le manine complete Linx oppure solo i cuscinetti?
Ciao, scusami veleno, hai ragione le manine.... Si le manine lynx sono una manna per i crash, il doppio cuscinetto non lo puoi montare su quelli originali, secondo me è la soluzione migliore quell'upgrade
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
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