Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 14, 12:54   #1281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lukyely
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 113
perfetto , allora opterò per delle batterie turnigy , anche se concordo sul fatto che sono molto delicate , ne avevo prese 4 e una dopo una scarica di più di 5 min di volo si era gonfiata leggermente.
__________________
Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche)
lukyely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 13:52   #1282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
LV
esatto, quei servi vanno benissimo anche in cosa.
SOLO 1 consiglio: HK non vende gli ingranaggio di ricambio. Costano una stupidata ma mi muoverei per tempo procurarli non si sa mai dato che arrivano per forza di cose o da US o da Cina...
Devi cercare i ricambi del.... non ricordo ma se cerchi nel club del warp avevo postato il link...
Giusto per la cronaca, gli ingranaggi in questione si trovano anche in Italia presso italsoaring


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 14:01   #1283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Giusto per la cronaca, gli ingranaggi in questione si trovano anche in Italia presso italsoaring


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
sai per caso il costo? Sul sito non li trovo
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 15:17   #1284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lukyely
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 113
escursione servo coda

oltre ad avere un problema di segnale quando viene utilizzata funzione limita potenza segnale sulla mia radio DX8 : mi allontano di 10 metri e non prende più nulla , ho un problema nella configurazione escursione servi di coda sul ricevitore ar7200bx , in pratica non riesco a memorizzare le impostazioni che gli dò attraverso la radio ( avrò fatto confusione con tutti i colori dei led . Se inizio il volo subito la coda gira velocemente a destra , e non posso usare i trim dalla radio .

scusatemi se è argomento ridondante ma non riesco a trovare sul forum un'altra discussione che parli di questo settaggio .
__________________
Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche)
lukyely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 15:43   #1285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html

qui sicuramente un'infarinata te la puoi fare
guarda quelli del beastx

per il segnale non ti posso aiutare
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 17:44   #1286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lukyely
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html

qui sicuramente un'infarinata te la puoi fare
guarda quelli del beastx

per il segnale non ti posso aiutare

grazie mille , stasera me li guardo , sono fatti bene e non in americano eheh.
__________________
Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche)
lukyely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 17:52   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da lukyely Visualizza messaggio
oltre ad avere un problema di segnale quando viene utilizzata funzione limita potenza segnale sulla mia radio DX8 : mi allontano di 10 metri e non prende più nulla , ho un problema nella configurazione escursione servi di coda sul ricevitore ar7200bx , in pratica non riesco a memorizzare le impostazioni che gli dò attraverso la radio ( avrò fatto confusione con tutti i colori dei led . Se inizio il volo subito la coda gira velocemente a destra , e non posso usare i trim dalla radio .

scusatemi se è argomento ridondante ma non riesco a trovare sul forum un'altra discussione che parli di questo settaggio .
ma a quali impostazioni ti riferisci??quando il blocco coda è inserito se muovi lo stick di coda il servo va da una parte all altra senza tornare al centro,ma è normale.se l elicottero piroetta da solo al 99% hai il gyro invertito o la cinghia
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 18:02   #1288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Ah ho capito il tuo problema.prima di fare i limiti di coda al punto E del menù set-up devi assicurarti che il comando faccia muovere il rotore dalla parte corretta e che lo zero sia corretto,come?abbassando il valore gyro sotto lo 0 su dx8. Controlli i centraggio,per controllare il verso di comando e di intervento del gyro è spiegato molto bene ed in italiano sul libretto oltre che da vari utenti compreso me su questa discussione.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 09:19   #1289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lukyely
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ah ho capito il tuo problema.prima di fare i limiti di coda al punto E del menù set-up devi assicurarti che il comando faccia muovere il rotore dalla parte corretta e che lo zero sia corretto,come?abbassando il valore gyro sotto lo 0 su dx8. Controlli i centraggio,per controllare il verso di comando e di intervento del gyro è spiegato molto bene ed in italiano sul libretto oltre che da vari utenti compreso me su questa discussione.
Ieri notte , con un pò di calma sono riuscito a sistemare il problema dell'escursione della coda , ho capito come salvare le impostazioni e avevo poi dimenticato il gyro su INIBITO , ma ho un problema : il manuale consiglia di mettere il giro a 54 % ma ho visto che il servo soffre in più le pale coda una volta lasciato lo stick non ritornano alla posizione centrale . Il problema si risolve se imposto a 14 % il gyro . Cosa non ho capito ?
__________________
Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche)
lukyely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 16:32   #1290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Non hai nessun problema solo non leggi attentamente i consigli,come già scritto i palini non tornano in posizione centrale con il blocco coda inserito,perché rimangono nell ultima posizione se la coda non si muove.come fa a soffrire il servo???il rumore continuo che senti è normale,l importante è che quando dai i limiti di coda arrivi fino al punto in cui il servo non sforza.se voli con sensibilità a 14% auguri e tienilo molto distante da te.la sensibilità è corretta a 54% al massimo dopo varie prove con vari 300 ho capito che se devi scendere sotto il 52 allora hai un problema,io volo a 55%.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade 300X AironeBlu Elimodellismo Club Modelli 3 06 giugno 12 19:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002