![]() |
c è qualcuno che vola ancora con l'x7?? |
Anche se credo che nessuno voli piu con questo modello provo comunque a porre un quesito... io il modello ce l'ho da un po ma per mancanza di tempo l'ho messo in volo solo recentemente. Ho notato però che dopo pochi minuti di volo il collare del main shaft si sposta pericolosamente, io ora per scrupolo ho montato un collare nuovo e domani dovrei riuscire ad andare a provarlo ma mi chiedevo se qualcun altro abbia riscontrato lo stesso problema. Grazie |
Qualcuno ci vola ancora??? Ha appena vinto il mondiale ed è già passato di moda? :o: By the way... Lo uso con grande soddisfazione ed è il modello con installato il motore più potente che ho. Mai un solo problema.... Fin'ora ovviamente. |
Citazione:
|
Una persona conosciuta ad una manifestazione si lamentava della qualità dei materiali della testa, in particolar modo dello spindle che in stoppate violente non regge un granchè....e pure, a me, come modello piace molto.... |
Citazione:
|
Mi e' venuta voglia d prenderlo anche io mi sono letto un sacco in giro ma dello spindle nn ne parla nessuno |
Citazione:
Mi ha fatto vedere uno spindle smontato e difatti non mi embrava robusto come altri spindle di classe 700. Per il resto il modello mi piace molto...tareq poi ci vola da Dio... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002