BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club Gaui X7 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/254509-club-gaui-x7.html)

Faustino 05 giugno 14 01:43

c è qualcuno che vola ancora con l'x7??

daviderobbi 29 agosto 14 20:15

Anche se credo che nessuno voli piu con questo modello provo comunque a porre un quesito... io il modello ce l'ho da un po ma per mancanza di tempo l'ho messo in volo solo recentemente. Ho notato però che dopo pochi minuti di volo il collare del main shaft si sposta pericolosamente, io ora per scrupolo ho montato un collare nuovo e domani dovrei riuscire ad andare a provarlo ma mi chiedevo se qualcun altro abbia riscontrato lo stesso problema. Grazie

Bdcpv 29 agosto 14 23:07

Qualcuno ci vola ancora??? Ha appena vinto il mondiale ed è già passato di moda? :o:

By the way... Lo uso con grande soddisfazione ed è il modello con installato il motore più potente che ho.

Mai un solo problema.... Fin'ora ovviamente.

daviderobbi 30 agosto 14 02:06

Citazione:

Originalmente inviato da Bdcpv (Messaggio 4375400)
Qualcuno ci vola ancora??? Ha appena vinto il mondiale ed è già passato di moda? :o:

By the way... Lo uso con grande soddisfazione ed è il modello con installato il motore più potente che ho.

Mai un solo problema.... Fin'ora ovviamente.

Per curiosità che motore monta?

PiccoloNoGlobal 30 agosto 14 02:52

Una persona conosciuta ad una manifestazione si lamentava della qualità dei materiali della testa, in particolar modo dello spindle che in stoppate violente non regge un granchè....e pure, a me, come modello piace molto....

daviderobbi 30 agosto 14 03:03

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4375583)
Una persona conosciuta ad una manifestazione si lamentava della qualità dei materiali della testa, in particolar modo dello spindle che in stoppate violente non regge un granchè....e pure, a me, come modello piace molto....

Azz... lo spiddle non regge? Mi auguro che si riferisse allo spiddle della testa prima versione... perché io monto la formula

Faustino 30 agosto 14 13:08

Mi e' venuta voglia d prenderlo anche io mi sono letto un sacco in giro ma dello spindle nn ne parla nessuno

PiccoloNoGlobal 30 agosto 14 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 4375769)
Mi e' venuta voglia d prenderlo anche io mi sono letto un sacco in giro ma dello spindle nn ne parla nessuno

Il ragazzino che ci vola ha una decina di anni mi sembra, lo strapazza di brutto e fa stoppate veramente violente, il padre, anche lui elimodellista, mi diceva che ad una manifestazione con una violenta stoppata di muso si è spezzato lo spindle all'altezza della manina....impressionante.
Mi ha fatto vedere uno spindle smontato e difatti non mi embrava robusto come altri spindle di classe 700.
Per il resto il modello mi piace molto...tareq poi ci vola da Dio...

daviderobbi 30 agosto 14 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4375915)
Il ragazzino che ci vola ha una decina di anni mi sembra, lo strapazza di brutto e fa stoppate veramente violente, il padre, anche lui elimodellista, mi diceva che ad una manifestazione con una violenta stoppata di muso si è spezzato lo spindle all'altezza della manina....impressionante.
Mi ha fatto vedere uno spindle smontato e difatti non mi embrava robusto come altri spindle di classe 700.
Per il resto il modello mi piace molto...tareq poi ci vola da Dio...

Questa cosa mi allarma non poco...forse è un problema di controllo qualità! Comunque bossion lo strapazza di brutto, ma son convinto che gli faccia mooooolta manutenzione... e poi che gli frega a lui :D

PiccoloNoGlobal 31 agosto 14 02:36

Citazione:

Originalmente inviato da daviderobbi (Messaggio 4376184)
Questa cosa mi allarma non poco...forse è un problema di controllo qualità! Comunque bossion lo strapazza di brutto, ma son convinto che gli faccia mooooolta manutenzione... e poi che gli frega a lui :D

Domani al campo vedo di farmi ricordare il nome del ragazzo così se vuoi lo contatti e chiedi maggiori info.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002