BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Align T-rex 700e Dfc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/252927-align-t-rex-700e-dfc.html)

mikiko 26 luglio 12 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3317967)
si si io non ne faccio una questione di marca :wink:

IO ne faccio una questione di Mercato... il mercato spende tanto per far volare eli rc!?
Io che vendo tiro su i prezzi sempre più con modelli che a me in realtà non costano tanto più per la realizzazione.
Chiaro questo intendo!?

Io pensavo che questo genere di spese su un eli fosse nella fascia esoterismo puro un vero mistero alle mie vedute.
Ma vedo che son sempre più quelli che spendono queste cifre...e anche molto ma molto più... e poi magari non aggiungo altro ma stai a vedere che ci fanno lo stazionario!?o peggio hanno anche paura a fare quello :blink:

Della serie tutto ha un prezzo e a Mio Puro avviso... in quanti comprano ma non sanno riconoscere le differenze... in quanti comprano e non riconoscono che un aquisto si fa in funzione dell'utilizzo che si fa di quella detta cosa...

Ti prendi un bel T-rex 700 magari della serie prima usato del folle di turno che insegue questo genere di pupazzate di mercato e voli con il sorriso tra le labbra... poi hai voglia a trovare i limiti al modello!?datti da fare!?se hai voglia di fare la sfilata con il modello sotto braccio Auguri.

Ciao

P.S.
Naturalmente il mio discorso ci tengo a precisarlo non è rivolto a nessuno nello specifico è puramente una mia riflessione con voi :wink:

Non posso che approvare il tuo discorso... L'ho fatto con un bel Freya a 5S, che a detta di tutti non si sarebbe manco staccato da terra.... non facendo 3D, tale modello andava beniximo x le mie pretese e ci ho volato 1 annetto, senza patemi x il crash...e non l'ho mai distrutto!!! Certo, il TDR, il Goblin e compagnia bella rimangono degli elicotteri belliximi... anche se il TDR ha una storia sua e non è proprio adatto all'utilizzo attuale dell'elicottero, che è il 3D a bestia!!

rugrug 26 luglio 12 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3280406)
Grazie per la risposta Ruggero.
L'elicottero lo prenderò a fine anno , nell'inverno mi godo il montaggio ecc e se così fosse preferirei anche io personalmente il 600.
Prenderei il t-rex 700 solo se quello di questo mio amico perchè me lo darebbe a un prezzaccio esagerato con 5 voli sul groppone, a lui è stato dato da provare dal suo sponsor, in quel caso per me ci sarebbe troppa convenienza.

oggi ho ri-visto un amico che aveva un 600N e ora ha un 700N: mi diceva che i consumi sono notevolmente aumentati (certo, ha un motore del tutto diverso): insomma adesso con 600 cc ci fa 8 minuti, prima 12-15 ...

questo per darti un'idea di certe differenze

è bello "grosso"

rugrug 26 luglio 12 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3317926)
Hai ragione ma se paragoni questa cifra con quella che ti serve per metter su un tdr, un Goblin 700, un logo 600 ed altri ti accorgi che sono bruscolini in confronto. :)
È questo il concetto che stavo esprimendo.

quelli sono ancora più cari, infatti, come rimarca (giustamente) Harlock

infatti si diceva che i prezzi sono raddoppiati rispetto a due-tre anni fa (sì, ti danno più "prestazioni" e più "tecnica", ma come dice Harlock, valgono i soldi?)

se una radio nel 1975 costava 500mila lire e ora 500 euro, anche gli elicotteri dovrebbero via via, un po' come l'elettronica di consumo, diminuire di prezzo

i prezzi salgono (e non sono legati alla sola meccanica) perché c'è chi paga per le novità

è successo anche nel parapendio, dove ogni nuovo modello di punta costava un milione in più rispetto al precedente ... poi quando il boom è passato, crollo di vendite e prezzi più "normali"

accadrà anche qua, non è pensabile che una ditta campi sulla vendita di elicotteri di nicchia, oltre alla pressione "tecnica" per stare al passo, ovvero fare "meglio" della concorrenza

forse resteranno i big, sempre che non commettano puttanate ...

è un mondo difficile, ma sì, stanno sparando prezzi assurdi, vedi anche la E_Flite nei microbi

cmq, ognuno penso abbia una testa per ragionare, e i soldi son suoi

gymmy66 26 luglio 12 23:11

non avevo visto che gia' esistesse il post aperto, e' in arrivo, per una questione prettamente pecuniaresca :P ho preso la versione con i servi non hv, e quindi preparatevi che iniziero' a rompervi i marrones con settaggi e consigli vari, intanto mi gratto le palle in anticipo dato che in passato la castle ha avuto problemi con gli esc 120hv, magari mia rriva pure a me quello che collego per la prima volta e mi si frigge in men che non si dica

uniko77 02 agosto 12 12:39

Avete notizie su dove comprarlo e a che prezzo???:unsure:

Ely Shop

Sinceramente è il primo negozio Italiano in cui lo vedo disponibile, ma se i prezzi sono questi io me lo tolgo decisamente dalla testa, non la spendo questa cifra nemmeno morto...:uhm:

uniko77 02 agosto 12 12:51

Ma basta adesso... che siete ridicoli!!!

rugrug 02 agosto 12 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1969 (Messaggio 3327493)
ciao uniko77 io ho preso la versione con i servi non hv, 1290 euroda stealth rc italia, contattali e chiedi quanto costa la versione hv

già fatto

troppo cari !!!

Manu3D91 02 agosto 12 13:57

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da paolo1969 (Messaggio 3327493)
ciao uniko77 io ho preso la versione con i servi non hv, 1290 euroda stealth rc italia, contattali e chiedi quanto costa la versione hv

Ancora pubblicità(?)

tesmed 02 agosto 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da Manu3D91 (Messaggio 3327631)
Ancora pubblicità(?)

sembra Arrigo Sacchi quando a perso il mondiale negli anni novanta :icon_rofl:icon_rofl

Alino74 02 agosto 12 23:13

1590 da elyshop per la versione HV non è caro considerando che gia è in Italia e in due giorni arriva a casa

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002