![]() |
ho parlato con un moderatore, io non sapevo nulla che non era possibile parlare di questo sito, sono iscritto da poco, io ho ricevuto sulla mai email delle offerte e l' ho solo riportato alla persona che chiedeva, tutto qua |
Citazione:
tale atteggiamento è quanto mai inviso a tutti, quindi quando qualcuno se ne accorge, scatta l'azione dei moderatori per cui, se le cose sono come stanno, bene e bon altrimenti, sai come stanno |
Grazie per avermi avvertito :wink: che gente... :uhm: ps: ora sembra che mi rispondo anche da solo sul forum :icon_rofl Ma se ad esempio uno che ha una radio che non sia una futaba o,che come me ha la futaba che trasmette in fasst e comprerebbe questo modello, dopo dovrebbe spendere ancora di più per comprarsi un altro sistema flybarless visto che quello 'di scatola' ha inclusa la ricevente fhss? |
|
Citazione:
e siccome abbiamo tutti un secondo elicottero, si può aspettare qualche giorno ... :rolleyes: |
ma una versione senza servi per questo modello verra' commercializzata? sono indeciso se prendere il 600e pro oppure questo nuovo 700, ma ho gia' i servi e non saprei cosa fare di quelli contenuti nella scatola |
Citazione:
i kit Align sono molto meno convenienti dei loro Combos per la scelta: -se ne fai un discorso "tecnico", non vedo dubbi, però preferisci il 600 e non hai fretta, puoi aspettare il 600 DFC (non vedo motivi perché non lo propongano) -se fai un discorso di classe, anche qua non vedo dilemmi, sono diversi quanto basta per non averne -se hai altri dubbi, prendi un elicottero del tutto differente ... :rolleyes: |
Citazione:
Grazie :wink: |
Citazione:
più che la classe, è il modello in sé (in parte anche l'estetica, anche se è un fattore secondario, per me, cioè a parità di qualità allora bado anche all'occhio) come 700, prenderei un TDR o il prossimo Protos come 600, prenderei il Rex però ripeto, è il "tuo" elicottero, non il mio dicevo che il criterio tecnico (DFC) ti fa scegliere il 700, però se preferisci il 600 e non hai fretta uscirà anche il 600 DFC (non vedo perché no, è la classe dove Align ha avuto più successo, dopo i 450 ...) se poi devi aspettare le decisioni del tuo amico, ancora meglio, avrai più scelta |
Citazione:
L'elicottero lo prenderò a fine anno , nell'inverno mi godo il montaggio ecc e se così fosse preferirei anche io personalmente il 600. Prenderei il t-rex 700 solo se quello di questo mio amico perchè me lo darebbe a un prezzaccio esagerato con 5 voli sul groppone, a lui è stato dato da provare dal suo sponsor, in quel caso per me ci sarebbe troppa convenienza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002