BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Align T-rex 700e Dfc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/252927-align-t-rex-700e-dfc.html)

mirco35to 23 giugno 12 14:16

ho parlato con un moderatore, io non sapevo nulla che non era possibile parlare di questo sito, sono iscritto da poco, io ho ricevuto sulla mai email delle offerte e l' ho solo riportato alla persona che chiedeva, tutto qua

rugrug 23 giugno 12 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da mirco35to (Messaggio 3267895)
ho parlato con un moderatore, io non sapevo nulla che non era possibile parlare di questo sito, sono iscritto da poco, io ho ricevuto sulla mai email delle offerte e l' ho solo riportato alla persona che chiedeva, tutto qua

vero o no, devi capire che costoro che "offrono" roba continuano, da almeno due anni, ad usare ogni mezzo per "infiltrarsi", cambiando nickname, ecc ecc

tale atteggiamento è quanto mai inviso a tutti, quindi quando qualcuno se ne accorge, scatta l'azione dei moderatori

per cui, se le cose sono come stanno, bene e bon

altrimenti, sai come stanno

Edofly'97 23 giugno 12 20:42

Grazie per avermi avvertito :wink:
che gente... :uhm:

ps: ora sembra che mi rispondo anche da solo sul forum :icon_rofl

Ma se ad esempio uno che ha una radio che non sia una futaba o,che come me ha la futaba che trasmette in fasst e comprerebbe questo modello, dopo dovrebbe spendere ancora di più per comprarsi un altro sistema flybarless visto che quello 'di scatola' ha inclusa la ricevente fhss?

uniko77 24 giugno 12 15:22

¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

rugrug 24 giugno 12 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da fabietto_91 (Messaggio 3260061)
correggo solo una cosa, x i ricambi del tdr aspetti max 4,5 giorni e sono sempre TUTTI disponibili. :wink:

non un mese

e siccome abbiamo tutti un secondo elicottero, si può aspettare qualche giorno ... :rolleyes:

supermarios 30 giugno 12 12:10

ma una versione senza servi per questo modello verra' commercializzata? sono indeciso se prendere il 600e pro oppure questo nuovo 700, ma ho gia' i servi e non saprei cosa fare di quelli contenuti nella scatola

rugrug 30 giugno 12 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da supermarios (Messaggio 3278457)
ma una versione senza servi per questo modello verra' commercializzata? sono indeciso se prendere il 600e pro oppure questo nuovo 700, ma ho gia' i servi e non saprei cosa fare di quelli contenuti nella scatola

se hai solo i servi, puoi provare a rivenderli

i kit Align sono molto meno convenienti dei loro Combos

per la scelta:

-se ne fai un discorso "tecnico", non vedo dubbi, però preferisci il 600 e non hai fretta, puoi aspettare il 600 DFC (non vedo motivi perché non lo propongano)

-se fai un discorso di classe, anche qua non vedo dilemmi, sono diversi quanto basta per non averne

-se hai altri dubbi, prendi un elicottero del tutto differente ... :rolleyes:

Pogonaro 01 luglio 12 08:34

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3278853)

per la scelta:

-se ne fai un discorso "tecnico", non vedo dubbi,

in che senso? perchè ? faccio questa domanda perchè quest'inverno voglio passare a un 600-700 , se un amico non mi da il suo 700 nuovo preso solo per provarlo allora lo prendo da lui che me lo da a prezzo regalo , se invece lo tiene sono indeciso fra i due, a dire la verità avrei puntato probabilmente di più sul 600..
Grazie :wink:

rugrug 01 luglio 12 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3279390)
in che senso? perchè ? faccio questa domanda perchè quest'inverno voglio passare a un 600-700 , se un amico non mi da il suo 700 nuovo preso solo per provarlo allora lo prendo da lui che me lo da a prezzo regalo , se invece lo tiene sono indeciso fra i due, a dire la verità avrei puntato probabilmente di più sul 600..
Grazie :wink:

a me piace di più il 600, ma non vuol dire nulla, poiché deve piacere a te, non a me

più che la classe, è il modello in sé (in parte anche l'estetica, anche se è un fattore secondario, per me, cioè a parità di qualità allora bado anche all'occhio)

come 700, prenderei un TDR o il prossimo Protos

come 600, prenderei il Rex

però ripeto, è il "tuo" elicottero, non il mio

dicevo che il criterio tecnico (DFC) ti fa scegliere il 700, però se preferisci il 600 e non hai fretta uscirà anche il 600 DFC (non vedo perché no, è la classe dove Align ha avuto più successo, dopo i 450 ...)

se poi devi aspettare le decisioni del tuo amico, ancora meglio, avrai più scelta

Pogonaro 01 luglio 12 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3279803)
se poi devi aspettare le decisioni del tuo amico, ancora meglio, avrai più scelta

Grazie per la risposta Ruggero.
L'elicottero lo prenderò a fine anno , nell'inverno mi godo il montaggio ecc e se così fosse preferirei anche io personalmente il 600.
Prenderei il t-rex 700 solo se quello di questo mio amico perchè me lo darebbe a un prezzaccio esagerato con 5 voli sul groppone, a lui è stato dato da provare dal suo sponsor, in quel caso per me ci sarebbe troppa convenienza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002