![]() |
Il 3gx di scatola ... Ma allora l'alimentazione che esce dall'ESC - che è un CC 160 comprato a parte - dove la infilo? Scusa la banalità della domanda ... |
Non conosco il cc160 cmq non credo che quello sia un cavo di alimentazione, sicuro che non sia un cavetto di programmazione? |
Citazione:
|
Grazie mille, nel frattempo ho capito e funziona!! |
Eccoci qua Ciao a tutti, a breve entro anch'io in questo club, sto infatti per prendere il Trex700V2 con Microbeast V3.0. Qualche consiglio? In particolare, qualcuno di voi ha montato il Microbeast? Come vi ci trovate? ...io ebbi brutte esperienze con la versione 2.0 !:uhm: |
Nessun problema col beastX V3. Piuttosto, qualcuno di voi ha problemi di vibrazioni della coda (risonanza a circa 2000 giri che poi sparisce a 2200)? Pare che in altri siti americani parecchia gente abbia avuto questo tipo di problema e che align abbia risolto con nuove coppie coniche/ingranaggi e alberino di coda nuovo, in quanto quello ribassato si rompe per via di queste vibrazioni. Spero che risolvano alla svelta e possibilmente in garanzia. Mi scoccerebbe passassero queste modifiche come upgrade, visto che il distributore USA ha ammesso che si tratta di un "FIX" al problema delle vibrazioni e fornirà i ricambi in garanzia a chi ha avuto il problema. Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema si faccia avanti... Ciao, Paolo |
Citazione:
Ciao, Paolo |
Citazione:
|
Ragazzi ma è mai possibile che ancora non esistono capottine di altri colori per 700e dfc? non esistono nemmeno le compatibili?.... sto cercando ancora una con colori piu vivaci perche quelllo in dotazione più volte ho rischiato di non capire la sua posizione...sempre per i suoi colori un pochettino scuri!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002