BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club E-Flite Blade 130 X (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/245866-club-e-flite-blade-130-x.html)

Buddyclub 07 ottobre 14 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4415009)
http://i60.tinypic.com/2q0sfwz.jpg
130lynx in costruzione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella canopy ce l'ho sul miniprotos, bellissima e visibilissima :)

rikzak 07 ottobre 14 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 4415060)
Quella canopy ce l'ho sul miniprotos, bellissima e visibilissima :)

Per essere così piccola è molto ben fatta. È in fibra di vetro poi esteticamente favolosa 😊

Buddyclub 07 ottobre 14 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4415062)
Per essere così piccola è molto ben fatta. È in fibra di vetro poi esteticamente favolosa 😊

sono belle resistenti anche ai crash :)

rikzak 07 ottobre 14 21:08

Comunque il 130x interamente lynx non dovrebbe avere nessun tipo di problema giusto? Visto che mi viene a costare come un goblin 😁

Buddyclub 07 ottobre 14 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4415307)
Comunque il 130x interamente lynx non dovrebbe avere nessun tipo di problema giusto? Visto che mi viene a costare come un goblin 😁

bhe non puoi pretendere miracoli....è comunque un 130x e come tale è problematico.....:D :lol:

scherzo

rikzak 07 ottobre 14 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 4415336)
bhe non puoi pretendere miracoli....è comunque un 130x e come tale è problematico.....:D :lol:

scherzo

😭non mi fare questi scherzi

rikzak 08 ottobre 14 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 4410322)

Io ho acquistato questo esc da questo sito più di una settimana fa, ma Comuncio ad avere un po timore che non mi arrivi nulla, visto che non mi hanno inviato una mail e nulla. Come sito lo trovo molto difficile da capire, visto che è in una lingua che non conosco. Ho provato ad inviare una mail ma mi arriva subito un'altra mail con scritto invio fallito. Nel caso non avreste un sito più comprensibile dove comprare un esc già flashato?

auceto 08 ottobre 14 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4415969)
Io ho acquistato questo esc da questo sito più di una settimana fa, ma Comuncio ad avere un po timore che non mi arrivi nulla, visto che non mi hanno inviato una mail e nulla. Come sito lo trovo molto difficile da capire, visto che è in una lingua che non conosco. Ho provato ad inviare una mail ma mi arriva subito un'altra mail con scritto invio fallito. Nel caso non avreste un sito più comprensibile dove comprare un esc già flashato?

Ciao,
guarda che ho acquistato diverse volte su questo sito senza problemi...è strano che no ti risponde Cédric, non so se è il titolare, è molto disponibili...mi ha cambiato il servo rotativo lynx per il 130 che era difettoso semplicemente inviandogli il filmato che evidenziava il difetto...(ti scrivo in PM la mail)

Buddyclub 08 ottobre 14 19:20

di sicuro èfermo in dogana, alcune volte capita, non preoccuparti..se non ti rispondono e vuoi una via veloce, avvia una contestazione paypal, vedrai che ti rispondono subito :)

rikzak 08 ottobre 14 19:30

Nono il problema non è il loro, è il mio che non capisco bene il sito. Io pensavo che spedissero dall'Europa, ma se mi dite che è fermo in dogana probabilmente ci vuole un po più di tempo di quello che immaginavo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002