![]() |
Citazione:
Ora è ancora presto :uhm: ... spero in delle news per fine Marzo :wink: |
.. Sbaglio,o mi sembra un Tdr in miniatura?! |
Tutto tace :uhm: Se qualcuno ha qualche news batta un colpo :P |
leggendo su Helifreak mi pare che un tester di Compass parlasse di video della versione pre-produzione in arrivo ad inizio aprile, ma le voci vedono l'uscita sul mercato intorno a giugno almeno. Da foto e rendering mi pare proprio una meccanica ben fatta, giustamente definibile un mini TDR:D. Compass ringrazia esplicitamente Henseleit per aver concesso l'uso del sistema guida piatto/antirotazione con servo elevatore. |
azz... speriamo di no ! il mese scorso ho scritto sia a compass che ad un paio di rivenditori ed entrambi confermano le consegne per fine marzo.. oltre il sistema del piatto è curiosa anche la trasmissione della cinghia sulla corona principale :) .. magari sará silenzioso |
Citazione:
A me piace molto, ma aspetterò qualche mese per vedere come andrà, costo e disponibilità dei ricambi ed eventuali alternative di mercato. |
Citazione:
Anche perchè al momento le uniche alternative sono G5 e mini protos ma credo e spero che questo compassino ci stupirà :P |
video Un altro video dove si vede il modello completo e montato ! https://www.youtube.com/watch?v=GJvz...e_gdata_player |
molto bello sarebbe un'ottimo acquisto per l'estate....... sembra un mini tdr però bisogna vedere come va..:shutup: |
nuovo pic 1 Allegato/i Nuova foto da compass... a breve speriamo anche i video ufficiali :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002