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Vecchio 27 marzo 15, 12:17   #5351 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
scusa, ma dove l'hai acquistato?...........aspetta, non dirmelo....per caso su Banggood?

Yes Mario, ... Bangood... perché? 😳


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Vecchio 27 marzo 15, 13:20   #5352 (permalink)  Top
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WL Toys V911

Ciao ragazzi, ho provato a far dei video, nel primo l'eli è acceso con i 2 comandi abbassati e sembra che ci sia un interferenza (forse l'iPhone vicino 😳?)
https://www.dropbox.com/sh/m91d1060m4cynag/AACiu6ILaP4E73UKjsDiXvDra?dl=0

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Vecchio 27 marzo 15, 13:23   #5353 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
..........Prova a tenere l'elicottero fermo in mano e ad azionare i comandi. Devi vedere il motore di coda che gira e che deve tirare da una parte. Muovendo solo la leva di rotazione sull'asse devi osservare se ad un certo punto il motore di coda si ferma, se rallenta o se accentua i giri tirando sul trave di coda.
Diciamo che è più difficile da spiegare che da fare.
Ti renderai conto da solo.
E' una prova che ti consiglio anch'io ma leggermente diversa.
Afferra saldamente , che non voli via , l'eli con la mano sinistra ;
Appoggiato il radio comando su un tavolo dai leggermente gas , il rotore di coda dovrebbe girare moderatamente;
Gira l'eli in senso orario (visto dall'alto, come per girare a destra), il rotore di coda dovrebbe girare piu forte;
Gira l'eli in senso antiorario , il rotore di coda dovrebbe rallentare o addirittura fermarsi.
Tanto piu' rapide sono le rotazioni in senso oraio o antiorario tanto piu' rapida dovrebbe essere la risposta.
Con questa prova controlli la gestione del rotore di coda data dal giroscopio.
andrebbe fatta con il trim a zero.

Senza nulla togliere alla prova consigliata da Mario777 con cui controlli lo stik.

Sarebbe da cotrollare , prima di tutto , se l'elica non sia troppo spinta sull'albero del motore e rimanga "frenata" in seguito ad una botta (o ad un errato montaggio), che non ci siano fili d'erba o altro tra il motore e l'elica che ne blocchino o rallentino la rotazione.Puoi estrarre di 1 o 2 millimetri l'elica.

Nota:Sono andato di ragionamente perche il mio e' smontato (gia da un po') comunque il succo non cambia , se giri da una parte rallenta se giri dall'altra accelera.

Pero' non ho capito perche in mode 2 hai lo stik di destra in basso.
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Vecchio 27 marzo 15, 18:40   #5354 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
E' una prova che ti consiglio anch'io ma leggermente diversa.
Afferra saldamente , che non voli via , l'eli con la mano sinistra ;
Appoggiato il radio comando su un tavolo dai leggermente gas , il rotore di coda dovrebbe girare moderatamente;
Gira l'eli in senso orario (visto dall'alto, come per girare a destra), il rotore di coda dovrebbe girare piu forte;
Gira l'eli in senso antiorario , il rotore di coda dovrebbe rallentare o addirittura fermarsi.
Tanto piu' rapide sono le rotazioni in senso oraio o antiorario tanto piu' rapida dovrebbe essere la risposta.
Con questa prova controlli la gestione del rotore di coda data dal giroscopio.
andrebbe fatta con il trim a zero.
E' il contrario, il giroscopio lavora per contrastare i movimenti che imprimi con la mano sull'elicottero e fa lavorare il rotore di coda per ritornare alla posizione iniziale. Quindi se lo giri in senso orario il rotore di coda rallenta ed accelera quando lo giri in senso antiorario. Prova e te ne renderai conto.
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Vecchio 27 marzo 15, 19:20   #5355 (permalink)  Top
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........
Forse mi sono espresso male ma intendevo dire esattamente quello che hai detto.

Suggerisco un'ultima cosa. per vedere se l'elica gira bene basta semplicemente soffiarci sopra. Se gira velocemente allora è ok.
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Vecchio 27 marzo 15, 19:25   #5356 (permalink)  Top
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Yes Mario, ... Bangood... perché? 😳
2 sono le cose.
1) su questo forum scrivono solo gli sfigati.
2) stanno arrivando una marea di oggetti fallati....

Banggood, Banggood..................Oh my God!!
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Vecchio 27 marzo 15, 19:48   #5357 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, ho provato a far dei video, nel primo l'eli è acceso con i 2 comandi abbassati e sembra che ci sia un interferenza (forse l'iPhone vicino 😳?)
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Andiamo con ordine. Purtroppo i video sono un po troppo brevi comunque sia.
Nel primo video, se non muovi nulla sul radio comando allora vuol dire che c'è un'interferenza. Scopri qual'è la causa.
Nel secondo video sembra che il motore di coda entri in azione in ritardo. Ho appena fatto la stessa prova con il mio. Il comportamento corretto è : appena dai gas (cioè dai solo ed esclusivamente il comando di elevazione) devono partire contemporaneamente entrambi i rotori. Poi se provi a farlo ruotare sull'asse, in un senso devi osservare un aumento di giri del rotore di coda e nell'altro dovrai vederlo fermare.
Se il comportamento non è questo allora potrebbe essere la scheda madre dell'elicottero.
......Un'ultima cosa, apri subito una contestazione con banggood oggetto: "numero dell'ordine xxxxxxxxx product defective"
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Ultima modifica di mario777 : 27 marzo 15 alle ore 19:56
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Vecchio 27 marzo 15, 21:08   #5358 (permalink)  Top
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Eccomi Mario e Wind 😄
Domani rifarò qs prove.
Ieri avevo scritto a Bangood lamentando qs problemi e stamane ho trovato mail di Christina dove mi chiede di fotografare l'etichetta di consegna (😳 avevo messo nr ordine) e di fare un video dimostrativo.


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Vecchio 27 marzo 15, 21:09   #5359 (permalink)  Top
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Mario: che gli posso scrivere oltre a "product defective"? È sufficiente?


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Vecchio 27 marzo 15, 22:01   #5360 (permalink)  Top
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Mario: che gli posso scrivere oltre a "product defective"? È sufficiente?


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Spiegagli qual'è il difetto come lo hai spiegato a noi, in breve ed in inglese. Quello che ti ha suggerito Mario777 è solo il titolo della mail. Io mi aiuto con Google per scrivere in inglese.
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