Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 14, 21:56   #4951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da S3th94 Visualizza messaggio
Credo di averle bilanciate con una piccola striscia di scotch!

Vedremo quando mi toccherà cambiarle come andrà

Dato che devo ordinare da Banggood, sarebbe troppo chiederti una foto dove metti le 120 di fianco alle 150?

Giusto per capire quanto sono più grandi
Non ho foto a portata di mano e non trovo le vecchie 120 mAh che da un pò non uso più, ma se prendi le misure in proporzione delle foto su Banggood vedrai che sono pressochè uguali. Sembrano, però, fatte in modo diverso. L'uso di materiali diversi giustifica il maggior amperaggio a parità di dimensioni.
New Plug Version WLtoys V911 3.7V 120mAh Li-Poly battery Helicopter Repair and R -
5 x New Plug WLtoys V911 Helicopter Parts 150mAh 3.7V Li-Poly Battery -
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 14, 22:28   #4952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ho trovato questa foto in rete...


A partire da destra in foto la più piccola è da 120 mah poi c'è la 150 e per finire la 200 mah.


__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 11:25   #4953 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2014
Messaggi: 46
Pignone che si sfila sul V911

Ho contattato banggood e hanno detto che mi manderanno dei pignoni di ricambio e un ingranaggio principale (anche se non c'entra con il problema). Meglio che niente
_Mallo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 12:38   #4954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: Fidenza(PR)
Messaggi: 5
Dove acquistarlo al miglior prezzo?

Buongiorno a tutti, mi sono letto le varie pagine della discussione e mi sono deciso ad acquistare questo modello per passare da un 3 ch a qualcosa di un po' più serio....
Intanto approfitto per chiedervi se è meglio iniziare con una radio MOD 1 o MOD 2? L'impostazione più classica e diffusa e che consigliate per imparare quale sarebbe?
Dove consigliate di acquistarlo in questo momento al miglior prezzo? Sarei più propenso ad acquistare in Italia/Europa per evitare tempi di consegna lunghissimi e sorprese con i prezzi in dogana ecc, voi che siti consigliate? Avete qualche negozio online da suggerire o anche qualche rivenditore sulla baia?
E se volessi prenderlo in Cina o così? Magari prenderei un BNL in modo da poter inizare a volare con quello RTF preso in Italia o Europa e aspettare poi con calma i pezzi di ricambio ecc.
Grazie mille e complimenti per il forum!!!!!
Sengir86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 13:18   #4955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, mi sono letto le varie pagine della discussione e mi sono deciso ad acquistare questo modello per passare da un 3 ch a qualcosa di un po' più serio....
Intanto approfitto per chiedervi se è meglio iniziare con una radio MOD 1 o MOD 2? L'impostazione più classica e diffusa e che consigliate per imparare quale sarebbe?
Dove consigliate di acquistarlo in questo momento al miglior prezzo? Sarei più propenso ad acquistare in Italia/Europa per evitare tempi di consegna lunghissimi e sorprese con i prezzi in dogana ecc, voi che siti consigliate? Avete qualche negozio online da suggerire o anche qualche rivenditore sulla baia?
E se volessi prenderlo in Cina o così? Magari prenderei un BNL in modo da poter inizare a volare con quello RTF preso in Italia o Europa e aspettare poi con calma i pezzi di ricambio ecc.
Grazie mille e complimenti per il forum!!!!!
" Copter 4ch Pr V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri "," Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz ", ce li ha anche Imondoitalia ma sul Barone c'è un thread quasi solo di lamentele su di loro.
In Cina Banggood (di cui mi servo spesso) ha ottimi prezzi, trasporto incluso nel prezzo ma bisogna apettare 4-5 settimane, ed ha ottimi ed economici kit di ricambi. Ci sono state alcune lamentele, ma su tanto smercio succede. Un'altro è MyRcMart, spedizione da pagare a parte, mai letto di lamentele. Attenzione che il traffico per le feste di natale è già iniziato e che il 19/02/15 inizia il Capodanno Cinese.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 13:31   #4956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho trovato questa foto in rete...


A partire da destra in foto la più piccola è da 120 mah poi c'è la 150 e per finire la 200 mah.


Sulle mie presunte 150 mAh non si leggono più bene le sigle ma vedo "150 mAh" e il codice " TC 551136" che è quello delle 120 mAh. Quale sarà il numero sbagliato, l'amperaggio od il codice ? A me sembrava strano che le vecchie 120 (da quel che ricordo) e le nuove 150 avessero quasi gli stessi peso e dimensioni, che abbia preso una fregatura ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 21:22   #4957 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, mi sono letto le varie pagine della discussione e mi sono deciso ad acquistare questo modello per passare da un 3 ch a qualcosa di un po' più serio....
Intanto approfitto per chiedervi se è meglio iniziare con una radio MOD 1 o MOD 2? L'impostazione più classica e diffusa e che consigliate per imparare quale sarebbe?
Dove consigliate di acquistarlo in questo momento al miglior prezzo? Sarei più propenso ad acquistare in Italia/Europa per evitare tempi di consegna lunghissimi e sorprese con i prezzi in dogana ecc, voi che siti consigliate? Avete qualche negozio online da suggerire o anche qualche rivenditore sulla baia?
E se volessi prenderlo in Cina o così? Magari prenderei un BNL in modo da poter inizare a volare con quello RTF preso in Italia o Europa e aspettare poi con calma i pezzi di ricambio ecc.
Grazie mille e complimenti per il forum!!!!!
Guarda, io ho preso un mese fa il 911 pro (che ti consiglio) da Bangood con la nuova spedizione via aerea registrata e mi è arrivato in 10 giorni .
Ho però preso quello senza imballo originale
Era imballato forse anche meglio ma in molto meno spazio e sicuramente ha influito sulla spedizione
Come però ti hanno già segnalato, siamo a ridosso delle festività e anche in Italia potresti avere sorprese.
Samoluke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 21:29   #4958 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Batterie da 130 mA e 150 mA misure e scritte

Sicuro che fossero da 120 e non da 130 ?
A me insieme al v911 sono arrivate 2 lipo da 130mA e c'e' scritto:
DS 531136
3,7 V 130mA
151121 (il 15 non ci giuro perche e' cancellato)

Poi ne ho prese 5 da banggood da 150mA e c'e' scritto:
UC 531136
3,7V 150mA
NH 05

I caratteri hanno un'altro font
Le prime sono lunghe 44,3 mm le seconde 45 mm , misurate dal connettore bianco alla parte piu concava , senza le orecchie. Entambe 5g con la bilancia per la pasta.

Per distinguerle , prima che si cancelli tutto , io ho messo una strisciolina di guaina termorestringente di colore diverso che serve anche da paraurti visto che le prime si erano leggermente segnate con la sede della vite del mainframe.
Non sapevo quanto spesso o resistente fosse l'involucro delle lipo e/o quanto sono tossiche.....per sicurezza...
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 21:36   #4959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Sicuro che fossero da 120 e non da 130 ?
A me insieme al v911 sono arrivate 2 lipo da 130mA e c'e' scritto:
DS 531136
3,7 V 130mA
151121 (il 15 non ci giuro perche e' cancellato)

Poi ne ho prese 5 da banggood da 150mA e c'e' scritto:
UC 531136
3,7V 150mA
NH 05

I caratteri hanno un'altro font
Le prime sono lunghe 44,3 mm le seconde 45 mm , misurate dal connettore bianco alla parte piu concava , senza le orecchie. Entambe 5g con la bilancia per la pasta.

Per distinguerle , prima che si cancelli tutto , io ho messo una strisciolina di guaina termorestringente di colore diverso che serve anche da paraurti visto che le prime si erano leggermente segnate con la sede della vite del mainframe.
Non sapevo quanto spesso o resistente fosse l'involucro delle lipo e/o quanto sono tossiche.....per sicurezza...
Sulle due batterie di dotazione ormai non leggevo più niente, che fossero da 120 è solo un ricordo ma sono abituato a controllare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 23:41   #4960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, mi sono letto le varie pagine della discussione e mi sono deciso ad acquistare questo modello per passare da un 3 ch a qualcosa di un po' più serio....
Intanto approfitto per chiedervi se è meglio iniziare con una radio MOD 1 o MOD 2? L'impostazione più classica e diffusa e che consigliate per imparare quale sarebbe?

Grazie mille e complimenti per il forum!!!!!
Ciao, nel Mode 1 la levetta del gas è a dx e comanda anche lo spostamento laterale, a sx comandi il beccheggio e la coda; nel Mode 2 il gas è a sx e il beccheggio a dx.
Non c'è una regola su come è meglio iniziare, però nel Mode 1 potresti avere tempi di reazione più veloci per il direzionamento, rispetto al Mode 2.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002