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Vecchio 23 marzo 12, 15:49   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
già, il modellismo si può applicare alla vita di tutti i giorni, c'è chi chiama l'elettricista per la sostituzione di presa da muro e chi riesce a farlo da solo.

ciao
C'è anche da dire che un buon lavoro fatto da un professionista è molto spesso meglio di una pecionata fatta da un hobbista!

Sarebbe bello saper fare tutto come un professionista... pure volare...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 15:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di PasqualeRungi
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
C'è anche da dire che un buon lavoro fatto da un professionista è molto spesso meglio di una pecionata fatta da un hobbista!

Sarebbe bello saper fare tutto come un professionista... pure volare...
2 viti per togliere la presa e 3 per allentare i fili, il risultato finale è identico, basta saperlo fare.
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Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 15:58   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
C'è anche da dire che un buon lavoro fatto da un professionista è molto spesso meglio di una pecionata fatta da un hobbista!
Se il professionista usa la sua abilità per lavorare bene e non solo per fare più presto è probabilissimo.
Però, senza nulla togliere ai professionisti, se si agisce con umiltà, chiedendo consiglio e armandosi di circospezione e buon senso, la differenza è più che altro il tempo impiegato: a parità di risultato un professionista ci mette mezz'ora, io 3 ore o più...
Io ad esempio per regolare ciclico, collettivo e tracking di un 450 mi prendo 2 ore: ricontrollo tutto 15 volte...
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 16:06   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Io ad esempio per regolare ciclico, collettivo e tracking di un 450 mi prendo 2 ore: ricontrollo tutto 15 volte...
Anche io, sono maniacale....
Comunque una buona manualita' va anche accompagnata a tanta pazienza, alla cura di ogni singolo dettaglio durante l'assemblaggio (serraggi, applicazione grasso, frenafiletti, ciano etc), misure accurate etc.... Non bisogna farsi tradire dalla fretta di volare!! L
pivina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 16:08   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Toglietemi na curiosità: ma quando dopo tutta sta maniacalità vi crasha (e crasha a tutti!) perchè avete sbagliato un piroflip ad un nanometro da terra. Come ci rimanete?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 16:32   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Toglietemi na curiosità: ma quando dopo tutta sta maniacalità vi crasha (e crasha a tutti!) perchè avete sbagliato un piroflip ad un nanometro da terra. Come ci rimanete?
Di
Comunque, se è un tuo errore te ne fai una ragione più che per problemi del modello.
Io ultimamente ho crashato 3 volte il Beam 450 causa una ricevente che randomicamente smetteva di rispondere per poi rifunzionare di nuovo correttamente quando senza spegnere nulla recuperavi il modello e durante le verifiche a terra.
Stavo iniziando a demoralizzarmi poi ho avuto una prova lampante e ho risolto.
La marca non la dico!
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