| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Sarebbe bello saper fare tutto come un professionista... pure volare... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Però, senza nulla togliere ai professionisti, se si agisce con umiltà, chiedendo consiglio e armandosi di circospezione e buon senso, la differenza è più che altro il tempo impiegato: a parità di risultato un professionista ci mette mezz'ora, io 3 ore o più... Io ad esempio per regolare ciclico, collettivo e tracking di un 450 mi prendo 2 ore: ricontrollo tutto 15 volte... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Comunque una buona manualita' va anche accompagnata a tanta pazienza, alla cura di ogni singolo dettaglio durante l'assemblaggio (serraggi, applicazione grasso, frenafiletti, ciano etc), misure accurate etc.... Non bisogna farsi tradire dalla fretta di volare!! L | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, se è un tuo errore te ne fai una ragione più che per problemi del modello. Io ultimamente ho crashato 3 volte il Beam 450 causa una ricevente che randomicamente smetteva di rispondere per poi rifunzionare di nuovo correttamente quando senza spegnere nulla recuperavi il modello e durante le verifiche a terra. Stavo iniziando a demoralizzarmi poi ho avuto una prova lampante e ho risolto .La marca non la dico! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |