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Vecchio 18 dicembre 11, 17:01   #411 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
lui ha solo account fbl....
Questa e' proprio bella!!!!!
pivina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 17:18   #412 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Noi abbiamo uno scaldino da 500W che attaccato 5 min alla 220V si scalda a 45° e mantiene la temperatura per 3 ore,lo mettiamo in una borsa termica assieme alle batterie ed il gioco è fatto.
Costa una fucilata 19€ e si trova in tutti i negozzi OBI
Provato oggi con uno scaldino da 10 euro, la differenza ce.
Grazie della dritta.

Anche per la ricarica e meglio che non siano fredde?
intendo congelate,si sa tenerle in casa fa un po paura,
Quindi molti le tengono chesso in garge o cantina,posti piuttosto freddi di inverno.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 17:29   #413 (permalink)  Top
carlogabutti
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
Provato oggi con uno scaldino da 10 euro, la differenza ce.
Grazie della dritta.

Anche per la ricarica e meglio che non siano fredde?
intendo congelate,si sa tenerle in casa fa un po paura,
Quindi molti le tengono chesso in garge o cantina,posti piuttosto freddi di inverno.
Le lipo andrebbero tenute in fase di storage a 6° difatti consigliano il vano frutta del frigorifero (la vedo duretta per gli ammogliati) sotto quella temperatura sconsiglierei di andarci,in ogni caso una mezzoretta su un termosifone e poi in carica.
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Vecchio 18 dicembre 11, 18:42   #414 (permalink)  Top
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Ecco la telemetria più incazzata, oggi ho fatto 3 voli con la bestia azzurra, 3 voli fatti male e causa dita ghiacciate (4\5 gradi) e cielo grigio che ha aiutato ben poco!

Zoommando i dati di picco sono stati 227 ampere e 8900 Watts...pochino e di sicuro non di riferimento per i picchi reali che il 4525 LE può sviluppare...all'appello mancano circa 1600w che avevo fatto di picco.
Qui però ho "solo" 12,5 gradi, per domani e per parcondicio ne metterò 2 in più.

Domani si riprova con i 3 motori, tutti i voli verranno fatti a 2300 giri, che verranno misurati con il guradone stronzoscopico direttamente al campo.

Timer a 2,5 minuti per monitorare i consumi.

C'è da dire che per quanto mi riguarda prima di prendere confidenza col modello per "lasciarmi andare" passano almeno una quarantina di voli stile un passetto alla volta...

ciao a tutti, ci aggiornassimo domani sera....
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Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN!-goblin4525le.jpg  
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 18 dicembre 11, 20:29   #415 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ecco la telemetria più incazzata, oggi ho fatto 3 voli con la bestia azzurra, 3 voli fatti male e causa dita ghiacciate (4\5 gradi) e cielo grigio che ha aiutato ben poco!

Zoommando i dati di picco sono stati 227 ampere e 8900 Watts...pochino e di sicuro non di riferimento per i picchi reali che il 4525 LE può sviluppare...all'appello mancano circa 1600w che avevo fatto di picco.
Qui però ho "solo" 12,5 gradi, per domani e per parcondicio ne metterò 2 in più.

Domani si riprova con i 3 motori, tutti i voli verranno fatti a 2300 giri, che verranno misurati con il guradone stronzoscopico direttamente al campo.

Timer a 2,5 minuti per monitorare i consumi.

C'è da dire che per quanto mi riguarda prima di prendere confidenza col modello per "lasciarmi andare" passano almeno una quarantina di voli stile un passetto alla volta...

ciao a tutti, ci aggiornassimo domani sera....
la telemetria che hai postato è stata fatta con un volo da 3d con sbatacchiamenti vari, oppure l'hai buttata sui tironi per infrangere il muro del suono ?

comunque per dovere di cronaca 8900 Watts non è che siano proprio pochini.......
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zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 20:46   #416 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ecco la telemetria più incazzata, oggi ho fatto 3 voli con la bestia azzurra, 3 voli fatti male e causa dita ghiacciate (4\5 gradi) e cielo grigio che ha aiutato ben poco!

Zoommando i dati di picco sono stati 227 ampere e 8900 Watts...pochino e di sicuro non di riferimento per i picchi reali che il 4525 LE può sviluppare...all'appello mancano circa 1600w che avevo fatto di picco.
Qui però ho "solo" 12,5 gradi, per domani e per parcondicio ne metterò 2 in più.

Domani si riprova con i 3 motori, tutti i voli verranno fatti a 2300 giri, che verranno misurati con il guradone stronzoscopico direttamente al campo.

Timer a 2,5 minuti per monitorare i consumi.

C'è da dire che per quanto mi riguarda prima di prendere confidenza col modello per "lasciarmi andare" passano almeno una quarantina di voli stile un passetto alla volta...

ciao a tutti, ci aggiornassimo domani sera....
Ma sono io del tonico ho ai due colori per 4 dati del log?
Due verdi e due marroni?
No perché al minuto 4e10 hai un bel abbassamento di tensione,
Cosi ad occhio sul grafico ai sfiorato i 3 volt cella.
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Vecchio 18 dicembre 11, 20:58   #417 (permalink)  Top
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Ma sono io del tonico ho ai due colori per 4 dati del log?
Due verdi e due marroni?
No perché al minuto 4e10 hai un bel abbassamento di tensione,
Cosi ad occhio sul grafico ai sfiorato i 3 volt cella.
Del tonico???
Era daltonico??

Si scherza eh, no in effetti é vero ma non ho capito come si modifica...

Comunque, il pacco é sceso a 38V, quindi 3,16 a cella circa...é tutto nella norma
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Vecchio 18 dicembre 11, 21:05   #418 (permalink)  Top
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la telemetria che hai postato è stata fatta con un volo da 3d con sbatacchiamenti vari, oppure l'hai buttata sui tironi per infrangere il muro del suono ?

comunque per dovere di cronaca 8900 Watts non è che siano proprio pochini.......
No no solo 3D sbatacchiante...

8900W sono tanti, ma meno di quello che in effetti puó sviluppare questo motore.

Per la cronaca, il Croco non é 520 Kv, ma di piú....

Per avere gli stessi giri ho alzato la curva di 8 punti....

Altro mistero telemetristico: il Jlog mi dice che sono usciti 3300 , il caricabatterie me ne ha ricaricati 2770....

Vai a capire...
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Vecchio 18 dicembre 11, 21:17   #419 (permalink)  Top
Alexvan
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8900W sono tanti, ma meno di quello che in effetti puó sviluppare questo motore.
Di picco non sono 9600 per 2 secondi? Il fatto che in condizioni reali sei arrivato al 92% della potenza nominale di picco, mi pare un risultato davvero notevole!
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Vecchio 18 dicembre 11, 21:26   #420 (permalink)  Top
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Ecco la telemetria più incazzata, oggi ho fatto 3 voli con la bestia azzurra, 3 voli fatti male e causa dita ghiacciate (4\5 gradi) e cielo grigio che ha aiutato ben poco!

Zoommando i dati di picco sono stati 227 ampere e 8900 Watts...pochino e di sicuro non di riferimento per i picchi reali che il 4525 LE può sviluppare...all'appello mancano circa 1600w che avevo fatto di picco.
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C'è da dire che per quanto mi riguarda prima di prendere confidenza col modello per "lasciarmi andare" passano almeno una quarantina di voli stile un passetto alla volta...

ciao a tutti, ci aggiornassimo domani sera....
Ottimo lavoro continua a stupirci
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