|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 febbraio 12, 18:49 | #1091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Dato che la testa è premontata, la rondella c'è dentro? Io pensavo di sì dato che ho il bag 7 vuoto e non l'ho trovata, ma ora mi hai messo un dubbio enorme. | |
19 febbraio 12, 18:53 | #1092 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Stikazzzz ' ... Quant'e' brutto crashare e non capire perché ,specialmente al collaudo.... Caro Piero ti faccio le mie condoglianze e spero che non succeda anche ad altri ( almeno all'inizio...) .
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
19 febbraio 12, 19:05 | #1094 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Sono d'accordo con te, ai fini del boom strike una cabrata violenta è peggio di tic/toc e roba simile...
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 |
19 febbraio 12, 19:10 | #1095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Immagino ne venga via solo una: ci si può fidare che l'altra terrà o bisogna cercare di toglierle entrambe? Cavolo, era meglio se non era già assemblata (o anzi, era meglio se avesse avuto già lo spessore)... | |
19 febbraio 12, 23:46 | #1097 (permalink) Top |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
|
Ricordiamo che per un volo con headspeed superiore ai 2000 rpm è necessario inserire i precision washer H232 (0.2mm) per conferire l'adeguato precarico assiale. (rif pag. 33 del manuale) Ricordiamo anche che è necessario serrare con forza le pale principali. (rif pag. 33 del manuale) ....PIERO.WWW, ti chiediamo di metterti in contatto con noi per verificare e risolvere le cause della caduta. Saluti. SAB Heli Division |
19 febbraio 12, 23:56 | #1099 (permalink) Top |
User |
Scusate la mia ignoranza. Ma durante una cabrata quale forza fa si che le pale vadano ad impattare con il boom ?? (ovvio non in rovescio !)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 febbraio 12, 00:30 | #1100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Nel passo collettivo questo fenomeno avviene "collettivamente" come dice la parola, cioè tutto il rotore varia di passo in modo uguale nella sua circonferenza, invece durante una cabrata, picchiata, o alettoni, (nel caso di Piero era una picchiata in rovescio) il passo si muove ciclicamente e nel caso di una picchiata rovescia, già le pale sono inclinate (anche se non so quanto ma non credo molto) verso il trave di coda per sostenere il modello, poi la variazione di passo ciclica, ancor più negativa verso la coda e ancor più positiva verso il muso fa si che anche le manine e lo spindle si inclinino verso la coda.
__________________ ciao a tutti | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |