| | #151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Anche io ho avuto lo stesso problema, le mie batterie peró non sono nuove, sono delle diremax da 155mha, stavo per buttarle via, quando mi è venuto in mente di provarle sul msr normale (vecchio flybar) e li funzionano benissimo per i soliti 3/4 minuti. Mentre sul Msrx risultano scariche dopo 10 secondi di volo.... Ho acquistato da Jonathan delle Jtronic da 160 25c, e queste sembrano non dare problemi, ma quanto durerà? Questo tipo di difetto rientra nella garanzia?
__________________ |
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
buon giorno a tutti, ieri e' arrivato il mio nuovo msr x.... ho notato che confrontandolo col predecessore e cioe' msr ci sono tanti cambiamenti,piu' di quelli che pensavo e vedevo dalle foto sul web.... ho ricopiato pari pari il setting del msr ( uso una dx6i) per vedere le differenze di pilotaggio e comportamento dinamico....appena alzato di 1mt tenendolo in hoovering noto che vola storto a dx penso x compensare la coppia del rotore principale....ma a mia sorpresa e' molto piu' reattivo del fratellino msr,mi ha messo un attimo in difficolta' anche perche' devo entrare ancora nell'ottica che impostata una direzione devo fermarlo io e che quindi nn si ferma da solo come il modello msr con flybar.... quasi quasi mi e' sembrato di ripartire da capo,ma e' solo di imparare a pilotare con uno step superiore di diffocolta' e sicuramente avro' le mie belle soddisfazioni.... cmq volevo vendere il mio msr ,ma dato che e' perfetto penso proprio di tenerlo dato che sono 2 modelli con dinamiche di volo differenti... |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
Ma dai perchè dovresti vendere l'msr..ormai te lo pagherebbero pochissimo! Comunque...io non sono un campionissimo, ma riesco a volarci tranquillamente con msrx. Dato che hai una radio computerizzata, lascia tutto di default, ma metti exp al 20 % e riduci il dual rate all'80% su ele e aile. Diverterà un agnellino con cui volarci anche in casa. Citazione:
| |
| | |
| | #156 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
grazie dei consigli..appena posso provo... ![]() comunque l' MSR non si vende !!! pensavo fossero simili...ma come detto su mi sono accorto che di simile hanno solo le dimensioni...poi sono due modelli diversi.... ![]() grazie |
| | |
| | #158 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
| Settaggi mix
Ciao e buon anno a tutti ![]() Volevo sapere se qualcuno ha provato ad impostare i mix per rendere uguali o quasi le virate a destra come quelle a sinistra ... io ho provato sulla dx6 ad impostare: RUDD -> AILE L +10% R -10% e mi sembra che le virate a destra vengano meglio |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Per le lipo mi sembta che gli americani abbiano ormai cestinato i pattini standard in favore di quelli dell'mCP X con tanto di batteria di quest'ultimo, previo sostituzione del connettore o utilizzo dell'adattatore fornito con l'mCP X. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |