BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club - E-Flite msr X (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/227591-club-e-flite-msr-x.html)

leoroby 14 marzo 13 10:48

ahahahah visto che ancora non lo domino bene preferirei sapere a cosa si va in contro! ahahahahhaha ps: ma è normale che in hovering è inclinato e non perfettamente orizzontale?

Krypton 14 marzo 13 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da leoroby (Messaggio 3689075)
ahahahah visto che ancora non lo domino bene preferirei sapere a cosa si va in contro! ahahahahhaha ps: ma è normale che in hovering è inclinato e non perfettamente orizzontale?

è normale che sia inclinato... tutti gli eli con il rotore di coda più basso rispetto alle pale principali sono inclinati in hover.
Ps: di scuro si va incontro..... ad un muro se non hai ancora un buon controllo!!!!!!:icon_rofl

leoroby 14 marzo 13 12:42

ok grazie dell info.. per quanto riguarda il muro fortunatamente fino ad ora non l'ho schiantato però ho fatto qualche salvataggio in extremis togliendo il gas all'ultimo secondo per evitare danni :lol:

leoroby 15 marzo 13 22:15

Ragazzi ma è normale che non riesco a fare un 360 con il rudder? Arrivato a meno di metà trasla da solo abbastanza velocemente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Krypton 15 marzo 13 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da leoroby (Messaggio 3692129)
Ragazzi ma è normale che non riesco a fare un 360 con il rudder? Arrivato a meno di metà trasla da solo abbastanza velocemente

normalissimo!!rimane uno dei misteri dell'msrX!!!!!!!! col tempo imparerai a prevedere e controllare le risposte!!!!

leoroby 15 marzo 13 22:50

Per ora lo governo decentemente di coda sto provando l hovering laterale misto a volato...

leoroby 16 marzo 13 19:37

Oggi ho fatto il primo volo all esterno .... Che figataaaaaaaaaaaaaa !

The Condor 19 marzo 13 08:44

frenafiletto

Utilizzate il frenafiletto sulle viti delle manine in metallo della Rakonheli?

Se si quale tipo?

Krypton 19 marzo 13 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da The Condor (Messaggio 3697053)
Utilizzate il frenafiletto sulle viti delle manine in metallo della Rakonheli?

Se si quale tipo?

non penso sia necessario, cmq se proprio vuoi, si utilizza il blu, quello medio.

-c3po- 19 marzo 13 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da leoroby (Messaggio 3692982)
Oggi ho fatto il primo volo all esterno .... Che figataaaaaaaaaaaaaa !

molto più divertente del quadricottero, vero?

^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002