![]() |
ahahahah visto che ancora non lo domino bene preferirei sapere a cosa si va in contro! ahahahahhaha ps: ma è normale che in hovering è inclinato e non perfettamente orizzontale? |
Citazione:
Ps: di scuro si va incontro..... ad un muro se non hai ancora un buon controllo!!!!!!:icon_rofl |
ok grazie dell info.. per quanto riguarda il muro fortunatamente fino ad ora non l'ho schiantato però ho fatto qualche salvataggio in extremis togliendo il gas all'ultimo secondo per evitare danni :lol: |
Ragazzi ma è normale che non riesco a fare un 360 con il rudder? Arrivato a meno di metà trasla da solo abbastanza velocemente Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Per ora lo governo decentemente di coda sto provando l hovering laterale misto a volato... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Oggi ho fatto il primo volo all esterno .... Che figataaaaaaaaaaaaaa ! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
frenafiletto Utilizzate il frenafiletto sulle viti delle manine in metallo della Rakonheli? Se si quale tipo? |
Citazione:
|
Citazione:
molto più divertente del quadricottero, vero? ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002