BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club - E-Flite msr X (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/227591-club-e-flite-msr-x.html)

system450 18 luglio 12 18:18

Per aumentare la vita del motore originale consiglio una spruzzatina di pulitore di contatti spray attraverso i due piccoli fori superiori ogni 2 o 3 voli.
Unge poco e ne basta pochissimo e l'eccesso esce da sotto.

BlackRC 19 luglio 12 16:41

Appena arrivata la zanzarina anche a me, speriamo mi dia soddisfazioni, a presto.

Robertope 05 agosto 12 14:01

ciao ragazzi, ma si trova anche l'apposito radiocomando a parte??? se si a quanto piu o meno???

-c3po- 05 agosto 12 15:29

ciao,
di dove sei?
io ne avrei uno in mode 2 praticamente mai usato.

Gambler 12 agosto 12 19:03

errata corridge

honda dio 16 agosto 12 16:41

Ciao a tutti,
sono un felice neo-possessore del msrx!
È il mio primo elicottero e ce l'ho da una settimana...sto imparando ad usarlo
e comincio ad avere una certa "padronanza"!!! 😳😳

speedracer 17 agosto 12 13:44

Ciao a tutti,
Sono un neo possessore di un msr-x nonchè principiante assoluto per quanto riguarda
l'elimodellismo.
Meno male che l'elicotterino è molto robusto, se avessi preso una cineseria a quest'ora starei aspettando i pezzi di ricambio :)
Dopo 3 giorni riesco a tenere l'elicottero in aria con la coda rivolta verso di me.
Spero di imparare a usarlo prima di distruggerlo :icon_rofl

Stefmen 21 agosto 12 02:45

Indeciso

Ciao a tutti , sono alle prime armi ma sono Gia in grado di volare con un 4 canali decentemente ( E-rix 100 pro jamara) sono molto indeciso tra l acquisto di un mcpx o msrx. Mi rendo conto che uno è 6 canali l altro 4 per non parlare del prezzo che è quasi il doppio però mcpx ha una radio dsi4 a corredo mentre la radio del msr sinceramente non mi piace piu di tanto.
Quindi spendo di meno e mi diverto o butto i soldi per poi acquistare l altro modellino.
Vorrei un consiglio sincero da chi ha piu esperienza di me ....grazie

system450 21 agosto 12 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Stefmen (Messaggio 3350297)
Ciao a tutti , sono alle prime armi ma sono Gia in grado di volare con un 4 canali decentemente ( E-rix 100 pro jamara) sono molto indeciso tra l acquisto di un mcpx o msrx. Mi rendo conto che uno è 6 canali l altro 4 per non parlare del prezzo che è quasi il doppio però mcpx ha una radio dsi4 a corredo mentre la radio del msr sinceramente non mi piace piu di tanto.
Quindi spendo di meno e mi diverto o butto i soldi per poi acquistare l altro modellino.
Vorrei un consiglio sincero da chi ha piu esperienza di me ....grazie

La DX4 è una radio semplice senza programmazione.
Molto meglio prendere una dx6i con l'msr-x bnf se vuoi volare in casa e fuori per poi passare all'mcpx per volare solo fuori.

Stefmen 21 agosto 12 15:21

Ti ringrazio del consiglio pensavo proprio di fare la stessa cosa per non esagerare subito con il mcpx che al momento forse è troppo per un novellino come me:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002