![]() |
Per aumentare la vita del motore originale consiglio una spruzzatina di pulitore di contatti spray attraverso i due piccoli fori superiori ogni 2 o 3 voli. Unge poco e ne basta pochissimo e l'eccesso esce da sotto. |
Appena arrivata la zanzarina anche a me, speriamo mi dia soddisfazioni, a presto. |
ciao ragazzi, ma si trova anche l'apposito radiocomando a parte??? se si a quanto piu o meno??? |
ciao, di dove sei? io ne avrei uno in mode 2 praticamente mai usato. |
errata corridge |
Ciao a tutti, sono un felice neo-possessore del msrx! È il mio primo elicottero e ce l'ho da una settimana...sto imparando ad usarlo e comincio ad avere una certa "padronanza"!!! 😳😳 |
Ciao a tutti, Sono un neo possessore di un msr-x nonchè principiante assoluto per quanto riguarda l'elimodellismo. Meno male che l'elicotterino è molto robusto, se avessi preso una cineseria a quest'ora starei aspettando i pezzi di ricambio :) Dopo 3 giorni riesco a tenere l'elicottero in aria con la coda rivolta verso di me. Spero di imparare a usarlo prima di distruggerlo :icon_rofl |
Indeciso Ciao a tutti , sono alle prime armi ma sono Gia in grado di volare con un 4 canali decentemente ( E-rix 100 pro jamara) sono molto indeciso tra l acquisto di un mcpx o msrx. Mi rendo conto che uno è 6 canali l altro 4 per non parlare del prezzo che è quasi il doppio però mcpx ha una radio dsi4 a corredo mentre la radio del msr sinceramente non mi piace piu di tanto. Quindi spendo di meno e mi diverto o butto i soldi per poi acquistare l altro modellino. Vorrei un consiglio sincero da chi ha piu esperienza di me ....grazie |
Citazione:
Molto meglio prendere una dx6i con l'msr-x bnf se vuoi volare in casa e fuori per poi passare all'mcpx per volare solo fuori. |
Ti ringrazio del consiglio pensavo proprio di fare la stessa cosa per non esagerare subito con il mcpx che al momento forse è troppo per un novellino come me:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002