![]() |
Citazione:
e te lo dice uno che non saprebbe dove metterci mano...:icon_rofl:icon_rofl |
in effetti farselo da solo nn ha prezzo....:icon_rofl solo che nn manco il tempo x grattarmi i maron..per cui mi farebbe comodo prenderlo bello e fatto....:wink: |
volevo condividere con voi il fatto che oggi mi e' arrivato l'MCPX V2 e che quello che ho sentito sull'MSRX che e' un buon trainer x il fratellone piu' grosso e' vero !!!! ho fatto da subito varii minuti di hoovering e controllavo il modello come se lo pilatavo gia' da tempo....merito del nostro piccolo cucciolotto.....MSRX :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
Mi diresti se per un mio amico che me lo chiede , l' MsrX e' adatto come primissimo modello o no ? Da quello che ho capito il passaggio ad un 6 canali e' molto piu '"formativo" partendo dal MsrX rispetto a l passaggio MsR >Mcpx?! Giusto ? Grazie |
secondo me per mia esperienza personale si dovrebbe iniziare come prima esperienza col MSR - poi MSRX ed infine MCPX..... l'MSRX come primo mi sembra fin troppo reattivo ed allegro....pena romperlo e ripararlo tante di quelle volte che ti passa pure la voglia.....:( in ogni caso se cerchi un MSR x il tuo amico io ne avrei uno messo completamente a nuovo,in pratica e' pari al nuovo.....:fiu: se ti dovesse interessare puoi contattarmi x mail o pm... ciao |
Citazione:
Se posso permettermi di dare un consiglio personale, in alternativa all'mSR per cominciare e prendere dimestichezza con i comandi c'è anche l'mQX che essendo più stabile probabilmente è più semplice da usare...oltre che molto divertente. :wink: |
Citazione:
...una sorta di coassiale di quando incominciai io ... Scusate OT !! |
Citazione:
|
non ho provato mai questo quadricottero, ma sentendo un po' in giro sui forum e' guidabilissimo e divertentissimo, ma un po' bugiardo riguardo il training in quanto non e' un elicottero.....per cui nn lo vedo come modello scuola , ma un modello a se..... |
Citazione:
Perchè dici così? I comandi sono gli stessi di un mSR X, alla fine quando si muovono i primi passi bisogna acquisire manualità con i comandi, quindi per me va bene per questo scopo. :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002