BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club - E-Flite msr X (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/227591-club-e-flite-msr-x.html)

douch81 29 febbraio 12 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da Capitanscicchigno (Messaggio 3069100)
in pratica ho venduto un msrx( perfetto e funzionante) e me lo sono ripreso nuovo insieme al MCPX V2 con la sua stupenda valigetta.....
non ho preso il quadricottero solo perche' gia' ho un buon orientamento e svolazzo benino..adesso si fa sul serio..si inizia a volare davvero.....infatti imparero' col MCPX stock...appena saro' bravino me ne faccio uno brushless come si deve....
questo bello e pronto che te ne pare ?
Hawk-RC Tuned Brushless mCP X V2

che se è pronto non è bello :wink:
e te lo dice uno che non saprebbe dove metterci mano...:icon_rofl:icon_rofl

Capitanscicchigno 29 febbraio 12 17:20

in effetti farselo da solo nn ha prezzo....:icon_rofl
solo che nn manco il tempo x grattarmi i maron..per cui mi farebbe comodo prenderlo bello e fatto....:wink:

Capitanscicchigno 02 marzo 12 22:46

volevo condividere con voi il fatto che oggi mi e' arrivato l'MCPX V2 e che quello che ho sentito sull'MSRX che e' un buon trainer x il fratellone piu' grosso e' vero !!!!
ho fatto da subito varii minuti di hoovering e controllavo il modello come se lo pilatavo gia' da tempo....merito del nostro piccolo cucciolotto.....MSRX :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

edubu 03 marzo 12 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da Capitanscicchigno (Messaggio 3073512)
volevo condividere con voi il fatto che oggi mi e' arrivato l'MCPX V2 e che quello che ho sentito sull'MSRX che e' un buon trainer x il fratellone piu' grosso e' vero !!!!
ho fatto da subito varii minuti di hoovering e controllavo il modello come se lo pilatavo gia' da tempo....merito del nostro piccolo cucciolotto.....MSRX :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Interessante !

Mi diresti se per un mio amico che me lo chiede , l' MsrX e' adatto come primissimo modello o no ?
Da quello che ho capito il passaggio ad un 6 canali e' molto piu '"formativo" partendo dal MsrX rispetto a l passaggio MsR >Mcpx?! Giusto ?
Grazie

Capitanscicchigno 03 marzo 12 11:54

secondo me per mia esperienza personale si dovrebbe iniziare come prima esperienza col MSR - poi MSRX ed infine MCPX.....
l'MSRX come primo mi sembra fin troppo reattivo ed allegro....pena romperlo e ripararlo tante di quelle volte che ti passa pure la voglia.....:(
in ogni caso se cerchi un MSR x il tuo amico io ne avrei uno messo completamente a nuovo,in pratica e' pari al nuovo.....:fiu:
se ti dovesse interessare puoi contattarmi x mail o pm...
ciao

Modellismo3D 03 marzo 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da Capitanscicchigno (Messaggio 3074004)
secondo me per mia esperienza personale si dovrebbe iniziare come prima esperienza col MSR - poi MSRX ed infine MCPX.....
l'MSRX come primo mi sembra fin troppo reattivo ed allegro....pena romperlo e ripararlo tante di quelle volte che ti passa pure la voglia.....:(
in ogni caso se cerchi un MSR x il tuo amico io ne avrei uno messo completamente a nuovo,in pratica e' pari al nuovo.....:fiu:
se ti dovesse interessare puoi contattarmi x mail o pm...
ciao

Se posso permettermi di dare un consiglio personale, in alternativa all'mSR per cominciare e prendere dimestichezza con i comandi c'è anche l'mQX che essendo più stabile probabilmente è più semplice da usare...oltre che molto divertente. :wink:

edubu 03 marzo 12 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo3D (Messaggio 3074010)
Se posso permettermi di dare un consiglio personale, in alternativa all'mSR per cominciare e prendere dimestichezza con i comandi c'è anche l'mQX che essendo più stabile probabilmente è più semplice da usare...oltre che molto divertente. :wink:

Che quindi potrebbe essere un buon primissimo modello ?
...una sorta di coassiale di quando incominciai io ...
Scusate OT !!

Modellismo3D 03 marzo 12 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3074024)
Che quindi potrebbe essere un buon primissimo modello ?
...una sorta di coassiale di quando incominciai io ...
Scusate OT !!

Beh è un pò più reattivo dei coassiali, ma a mio modesto parere è un ottimo primo modello! :wink:

Capitanscicchigno 03 marzo 12 12:18

non ho provato mai questo quadricottero, ma sentendo un po' in giro sui forum e' guidabilissimo e divertentissimo, ma un po' bugiardo riguardo il training in quanto non e' un elicottero.....per cui nn lo vedo come modello scuola , ma un modello a se.....

Modellismo3D 03 marzo 12 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da Capitanscicchigno (Messaggio 3074029)
non ho provato mai questo quadricottero, ma sentendo un po' in giro sui forum e' guidabilissimo e divertentissimo, ma un po' bugiardo riguardo il training in quanto non e' un elicottero.....per cui nn lo vedo come modello scuola , ma un modello a se.....

Perchè dici così? I comandi sono gli stessi di un mSR X, alla fine quando si muovono i primi passi bisogna acquisire manualità con i comandi, quindi per me va bene per questo scopo. :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002