![]() |
se vuoi ti regalo la mia. :wink: |
Citazione:
Ma per fortuna ne ho già un'altra, quella che ho preso con il nano qx, nuova nuova. Per il viaggio mi porto quella. Quando sto a casa o sul prato vicino casa, uso la mia nuova dx6i. :P Ora mi devo mettere da parte i soldi per il 500...:lol::lol: |
Citazione:
Puoi spiegarmi cosa significa? Esiste anche sulle saponette? |
Citazione:
|
Creo che la mia Lipo sia alla frutta, ormai il volo dura solo 3 minuti. Cosa mi consiglate come LiPo sostitutive e come caricabatterie? |
Citazione:
Caricabatterie ce ne sono millemila di tutti i prezzi, quanto vorresti spendere? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Diciamo che vorrei avere un caricature che mi permetta di caricare 4-6 lipo contemporaneamente e che possibilimenta venga alimentato a 220V. Non sto cercando qualcosa di iper professionale, mi basta qualcosa di decente. Grazie. |
prendi un imax-b6ac, ed un cavetto con sei attacchi o una paraboard. |
ciao a tutti ragazzi, ma per risolvere il problema della virata a sx ho sentito dire che aiuta molto il motore posteriore dell'mcpx, e vero? |
Citazione:
Non ho mai provato, ma alla fine, come detto tante volte è una questione più di allenamento e imparare a contrastare il suo andare per i fatti suoi :lol: per me il problema della virata è intrinseco nel modello sia per l'elettronica (reset del piatto) sia per lo schema meccanico con il motore a lato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002