Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 20:22   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2012
Residenza: genova
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Maxym77 Visualizza messaggio
peccato è molto carino mi stavo divertendo

cmq si rompe subito i piedini dove poggia a terra e il vano batteria lasciamo perdere, è il primo motivo per cui mi si è disintegrato la prima volta, la batteria si è messa a pensolare e mi si è squilibrato e SPATAPAM elica rotta
ti consiglio un training kit ,in modo tale da non rompere niente quando si inizia ad imparare costa poco si monta in un attimo e salvi l eli da tante rotture
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 10:04   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
dove lo compro?

ma poi perchè a volte, magari dopo l'apertura della scatoletta di un servo a causa impatto, capita che mi resta accelerato?
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 16:52   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tzetzefly
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: milano
Messaggi: 32
Rx

Citazione:
Originalmente inviato da Maxym77 Visualizza messaggio
dove lo compro?

ma poi perchè a volte, magari dopo l'apertura della scatoletta di un servo a causa impatto, capita che mi resta accelerato?
Non penso centri il servo, credo la ricevente.
Dopo il mio ultimo crash, l 'eli mi è rimasto accellerato e basta..ovvero, scollegando e riattaccando la batteria il motore partiva al massimo sempre, pur avendo il gas tutto giù, quindi eli parcheggiato e inutilizzabile..
Sono attualmente in lunga attesa della centralina di ricambio, che oltre ad essere quasi introvabile costa anche SOLO 53€
Da quel che ho capito, a te l' eli ti ritorna sempre "normale" dopo il crash o comunque dopo aver staccato e riattaccato la batteria fino al crash successivo??....boh
Ti auguro comunque che non sia la ricevente..
Tzetzefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 17:22   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
quando parto, a volte, mi è rimasto al 30% di throttle.
2 volte mi è capitato.
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 20:08   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2012
Residenza: genova
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Maxym77 Visualizza messaggio
dove lo compro?

ma poi perchè a volte, magari dopo l'apertura della scatoletta di un servo a causa impatto, capita che mi resta accelerato?
lo compri su internet su ebay ne hai quanti ne vuoi oppure in un qualsiasi negoziodi modellismo
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 20:15   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2012
Residenza: genova
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Tzetzefly Visualizza messaggio
Non penso centri il servo, credo la ricevente.
Dopo il mio ultimo crash, l 'eli mi è rimasto accellerato e basta..ovvero, scollegando e riattaccando la batteria il motore partiva al massimo sempre, pur avendo il gas tutto giù, quindi eli parcheggiato e inutilizzabile..
Sono attualmente in lunga attesa della centralina di ricambio, che oltre ad essere quasi introvabile costa anche SOLO 53€
Da quel che ho capito, a te l' eli ti ritorna sempre "normale" dopo il crash o comunque dopo aver staccato e riattaccato la batteria fino al crash successivo??....boh
Ti auguro comunque che non sia la ricevente..
trovi tutti i ricambi per il solo pro 228 qui: 228P Solo Pro-Achetez les pièces de rechange par Marque : Walkera, Align, Esky, Art-Tech, Nine Eagles, VWINRC, CopterX

(penso al prezzo piu basso cercando personalmete su internet se qualcuno trova prezzi migliori lo comunichi qui grazie)
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 20:16   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2012
Residenza: genova
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
rieccome!! grazie Tzetzefly , proverò il tuo consiglio e vediamo cosa succede. per Maxym77 non ti disperare , io al mio 228 ho cambiato 5 alberi di trasmissione post.( fragilità inaudita ma si può moddare) due servi , pale principali e ho riadattato con un pò di fantasia i tiranti del trave di coda.per la cella portabatteria ho rimediato con un pò di strip di velcro incollato sullo sportellino semplice ed efficace.ciao
cosa intendi per "si puo moddare"?
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 08:24   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tzetzefly
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: milano
Messaggi: 32
Rx

Citazione:
Originalmente inviato da massige82 Visualizza messaggio
trovi tutti i ricambi per il solo pro 228 qui: 228P Solo Pro-Achetez les pièces de rechange par Marque : Walkera, Align, Esky, Art-Tech, Nine Eagles, VWINRC, CopterX

(penso al prezzo piu basso cercando personalmete su internet se qualcuno trova prezzi migliori lo comunichi qui grazie)

wow grazie questo me lo ero perso! dopo parecchie ricerche infruttuose (anche dai commercianti in zona)stavo perdendo la speranza, loro invece sembrano averla in casa e anche ad un prezzo ragionevole.non mi resta che contattarli!

Récepteur pour Nine Eagles 228P NE407629001A Au Plus Bas Prix
Tzetzefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 12:49   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
Forse a causa delle batterie scariche (50%) del telecomando mi è rimasto accelerato, vedremo con le batterie full.

Scusa ma invece di comprare la ricevente nuova non si puo' montare una dx3i usata che magari la trovi a 50 euro?
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 16:08   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
Cool 228

per moddare intendo che si puo fare questo tipo di modifica:misurate l'albero di trasmissione da capo a coda compreso l'ingranaggio, ora staccate lo stesso (l'ingranaggio in plastica si tiene con poca colla e occhio a non rovinare i dentini).
mettete meno di una goccia di colla di attack sull'albero e riinfilate l'ingranaggio tenendolo fuori di un mm in più della misura iniziale ( se l'albero misurava 150 mm mettetelo a 151 mm ) . se tutto è ok i gruppi toroidali dell'ely faranno più forza fra di loro e difficilmente si roperanno al primo impatto. ciao
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Solo Pro 328 helicat Elimodellismo Club Modelli 1685 05 gennaio 15 10:40
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002