![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: pomezia
| Solo pro 228
Ciao,io ho l'ely che tu hai chiesto,per volare fuori vai tranquillo non ci sono problemi,anche dentro casa puoi farlo volare a patto che hai un paio di mq abbondanti disponibili,e' molto stabile somiglia al cb180d ma e' migliore,certo e' che non ci deve essere del vento,sopporta ma e' pur sempre leggero.Buona scelta.
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Citazione:
![]() Il mio consiglio resta di chiedere se hanno il 328 che nell'aria si muove in tutt'altro modo...guardate le differenze!!! ![]() http://www.youtube.com/watch?v=wBCun...eature=related (solo pro 228) HITEC SOLO PRO 328 (solo pro 328) Da notare bene la differenza di fluidità nei movimenti...determinante!!! ![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
visto che ne sei possessore mi permetto di farti qualche domanda Come sono i materiali? Pale, canopy ecc se sbatacchi qualche volta come reagiscono, nel senso sono resistenti? L'hai preso qui in Italia o all'estero? | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
Ne approfitto per farti qualche altra domanda visto che 6 molto disponibile. Per quanto riguarda il pilotaggio hai trovato poche/molte difficoltà all'inizio? Nel senso..avevi già esperienza con altri modelli oppure sei partito da zero? | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| Solo pro 228
Ciao,non e' un discorso di tempo disponibile,piu' si legge e meglio e',comunquesi ho iniziato con un piccolo coassiale(e flite scout) poi con un tracer80,poi con un tracer180 ed ora sono con questo solo pro 228 con cui mi diverto sia fuori che dentro casa.E' stabile e tranquillo,intanto sto allestendo in clone 450 con molta calma.All'atto dell'acqiusto di ogni ely ho trovato molta disponibilta' da parte del titolare del negozio sia per il modello che per il settaggio.Chiedi comunque se ti posso aiutare per quello che so' volentieri.
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
![]() |
Questo elicottero mi fa impazzire ...la coda nonostante tutto che sia trimmata al massimo tende a ruotare ...smontato e ricontrollato piu volte ...non è capitato a nessuno ? ...anche se siamo in pochini ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Ciao,non e' che per caso si e' sgranata la coppia conica posteriore?Per caso hai preso una bella botta sul posteriore?Non fraintendere.Hai provato a lavorare sulla radio.Con tutto cio' che ho rifatto la coda per incidente non succede quello che dici tu.Guarda anche se l'alberino interno della trasmissione post.si incastra bene nell'alloggio del motorino.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Solo Pro 328 | helicat | Elimodellismo Club Modelli | 1685 | 05 gennaio 15 11:40 |
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 23 febbraio 08 18:44 |
Solo due? | DanY | Automodellismo | 0 | 23 dicembre 00 20:35 |