![]() |
e' tra i modelli che avevo valutato come classe 700 rotto le balle di aspettare il tdr, scartato lo shape perche' non mi piacciono tutti quei rinvii sui servi alla fine sono andato sull'Acrobat Shark perche' e' un modello "vecchiotto" quindi sicuramente ultra collaudato e affidabile e anche perche' il 7HV non e' ancora uscito e magari va a finire che mi toccava aspettare + del tdr ora in lizzza c'e' anche il Goblin, veramente na bella bestia, ma pure per quello si parla di fine anno :fiu: quindi, nella mia scelta di 700 elettrico a cinghia, sono contento dello Shark :P |
Lo shark lo scartato nn perchè nn sia valido ma esteticamente nn mi piace il compass è si bello ma ad un prezzo così basso secondo me nasconde qualcosa e per lo più e appena uscito quindi i veri difetti li troveranno i primi che se lo portano a casa mi da che aspetto sto benedetto Tdr Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ti ho fatto provare il 6HV e ti sei preso il 5.....appena arriva il 7HV vengo a trovarti e te lo faccio provare almeno poi ti prendi il 6 :D:D:wink: Comunque riguardo al discorso di qual uno che diceva che si deve prendere un TDR o un logo per notare la differenza con gli Align....dico solo che basta spendere moooto meno per accorgersi...vedi Compass...Outrage....MA..ecc:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma Miniature Aircraft messa ai livelli di compass mi fa sorridere, costano piú del TDR...paradossalmente un logo 6oo costa piú di un Tdr. Se vuol parlare di qualitá vera, allora bisogna andare su MA, su JR, su Kasama, su Hirobo, su Mikado, e perché no su Henseleit. Se una cosa costa un botto, c'é un motivo....idem se te la tirano dietro a basso costo...-_- |
Citazione:
Quoto Henseleit poi lo metto in una fascia a parte e come portarsi a casa una Pagani al posto di una Ferrari due belle auto ma una artigianale in tutto l'altra tra Po fatta in serie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002