BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Compass 7HV (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/215129-compass-7hv.html)

maui80 18 ottobre 11 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da Major (Messaggio 2825198)
penso che un modello nuovo uscito non può costare quando un modello già affermato e già testato!!!!!!!!!!
600 la sola meccanica per portarlo in volo arriviamo come detto ad euro 2mila!!!!!!align nn arriva a 2mila :uhm::uhm:
poi vuoi confrontare mikado jr avant con compassma dai!!!!!
non voglio screditare ma nemmeno vantare un prodotto quando non ci vola ancora nessuno o quelli che ci volano si contano sulle dita di una mano!!!!
ma te sei di parte per caso?????

Io ho un amico he lo possiede e ci vola mi ha fatto l'onore di farmelo provare e devo dire che a prima vista siamo molto al di sopra di Align come meccanica.

Aspetto però a dilungarmi prima deve avere almeno una 60ina di voli poi dico la mia:wink:

oronzo 18 ottobre 11 16:49

Citazione:

penso che un modello nuovo uscito non può costare quando un modello già affermato e già testato!!!!!!!!!!
600 la sola meccanica per portarlo in volo arriviamo come detto ad euro 2mila!!!!!!align nn arriva a 2mila :uhm::uhm:
non voglio screditare ma nemmeno vantare un prodotto quando non ci vola ancora nessuno o quelli che ci volano si contano sulle dita di una mano!!!!

...forse sei tu della controparte !? :):) in ogni caso ai 2k ci si arriva con tutto il resto ... non è il modello che innalza la cifra ... puoi volarci anche con 1k !! con le dovute attenzioni/valutazioni.^_^

Major 18 ottobre 11 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2825208)
Io ho un amico he lo possiede e ci vola mi ha fatto l'onore di farmelo provare e devo dire che a prima vista siamo molto al di sopra di Align come meccanica.

Aspetto però a dilungarmi prima deve avere almeno una 60ina di voli poi dico la mia:wink:

oggi per mio parere si equivalgono tutti i modelli l unica eccezione è mikado il resto siamo alla pari!!!!!!!!

mio parere personale e soggettivo anche se può diventare oggettivo

oronzo 18 ottobre 11 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da Major (Messaggio 2825213)
oggi per mio parere si equivalgono tutti i modelli

Esatto !!

giampy87 18 ottobre 11 16:52

Citazione:

Tu hai avuto modo di vedere, montare o testare il 7HV?
sono sicuro che se lo montassi e lo vedessi volare cambieresti idea..io di elicotteri ne ho visti e portati tanti(anche JR e mikado) e ti dico che questo va forte, è fatto con degli ottimi materiali ed ha delle soluzioni innovative in termini strutturali!
Ognuno poi, con i suoi soldi, compra quello che vuole!

Ciao

Major 18 ottobre 11 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da giampy87 (Messaggio 2825215)
Tu hai avuto modo di vedere, montare o testare il 7HV?
sono sicuro che se lo montassi e lo vedessi volare cambieresti idea..io di elicotteri ne ho visti e portati tanti(anche JR e mikado) e ti dico che questo va forte, è fatto con degli ottimi materiali ed ha delle soluzioni innovative in termini strutturali!
Ognuno poi, con i suoi soldi, compra quello che vuole!

Ciao

l ho visto ed esteticamente non mi piace !!!!!!!!!!!!il prezzo è alto anche solo la meccanica infatti sonoin pochi a volarci magari vola da dio non lo discuto!!!io discuto il prezzo eccessivo!!!!e di conseguenza la bassa vendita!!!!!
al 3dx chi c ha volato!!!!:fiu::fiu:

oronzo 18 ottobre 11 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da Major (Messaggio 2825224)
l ho visto ed esteticamente non mi piace !!!!!!!!!!!!il prezzo è alto anche solo la meccanica infatti sonoin pochi a volarci magari vola da dio non lo discuto!!!io discuto il prezzo eccessivo!!!!e di conseguenza la bassa vendita!!!!!
al 3dx chi c ha volato!!!!:fiu::fiu:

col 7hv nessuno perchè non esisteva ancora in italia .. è cominciata la distribuzione in quei giorni .. infatti ... diamogli un annetto ... per crescere .. com'è stato per Align dopo TT e Miniature, hirobo ... ... oddio quanti raptor e stratus/tempest e freys si sono visti tutti volavano solo con quelli .. gran parte convertiti a ALIGN ...
Il tempo cambia la moda e le abitudini della gente !^_^

maui80 18 ottobre 11 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da Major (Messaggio 2825213)
oggi per mio parere si equivalgono tutti i modelli l unica eccezione è mikado il resto siamo alla pari!!!!!!!!

mio parere personale e soggettivo anche se può diventare oggettivo

Prova un TDR poi ne riparliamo

Angel-BRAN 20 ottobre 11 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2825263)
Prova un TDR poi ne riparliamo

Bello è bello, al top…… forse e dico forse il giorno che lai ordinato.
Negli ultimi mesi parecchie aziende del settore si sono date da fare nel progettare nuove meccaniche che supportano le potenze mostruose a disposizione ad oggi.
TDR pur avendo un ottima meccanica dovrebbe in ogni caso essere aggiornata.
In oltre è inconcepibile avere tempi di consegna cosi lunghi.
Con questo non intendo criticare, in quanto mi piacerebbe molto averne uno tuttora, ma fortunatamente esistono a oggi alternative FORSE migliori, detto questo credo che questo Compass non sia per niente male anzi, addotta soluzioni tecniche interessanti, bello veramente , il costo è veramente interessante.
Indubbiamente dire che si equivalgono tutti è una ca..ata immane, tutte e dico tutte le meccaniche anno la loro differenza e particolarità che la rendono unica, anche 2 meccaniche identiche in tutto elettronica compresa non volano nello stesso modo.
Altra cosa quel logo non mollarlo, io il mio non lo mollo per nessuna ragione è decisamente un bel modello, a volte fa girare i maroni ma va amato anche per questo, è come una donna:icon_rofl:icon_rofl
Ciao Angelo.

jetcatp180 20 ottobre 11 23:06

infatti a 1300 ho ricevuto l offerta del compass completo supercombo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002