Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 00:09   #651 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
basta non usarlo subito, tocca il motore e se è a temperatura ambiente vola tranquillo
ps. io di batterie da alternare ne avro 7...saranno mica troppe?
bhe l'importante è lasciarlo riprendere , adesso appena mi si rimpingua il portafoglio lo compro anche io lo xieda, ho già il carrello pronto con i ricambi e le 3 parti di "carrozzeria" di un altro colore per cambiare un po'... per quanto riguarda gli upgrade elencati prima qualcuno può linkare qualche sito dove questi ricambi si trovano a prezzi bassi?
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 00:12   #652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Walking Man Visualizza messaggio
guarda giusto poco fa con sta procedura il led fisso rosso dell'rx è ripartito a lampeggiare e la tx mi ha fatto dei bip per me insoliti, ma niente o almeno per i primi 10 sec, poi ho dimenticato il throttle al max in quanto ero convinto non succedesse nulla e l'eli è partito a bomba crashando ovviamente.... ora che ho ripreso le speranze però.... più nulla
probabilmente quei bip avvisavano che il bind è andato a buon fine o che il gas non era al minimo, ma non te lo posso dire con certezza perchè il mio moscerino non è ancora arrivato a casa
hai rotto qualcosa nel crash? funziona o è di nuovo tutto morto?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 00:20   #653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2011
Residenza: castelgomberto
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
probabilmente quei bip avvisavano che il bind è andato a buon fine o che il gas non era al minimo, ma non te lo posso dire con certezza perchè il mio moscerino non è ancora arrivato a casa
hai rotto qualcosa nel crash? funziona o è di nuovo tutto morto?

rotto niente, anche perchè è indistruttibile (almeno vista la mia esperienza col walkera v120d03), cmq è tornato in coma... ora provo a rianimarlo e ti faccio sapere!
__________________
Piccolo eliportino : xieda9958 4ch - walkera v120d03 6ch
Walking Man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 00:47   #654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rookieboy
 
Data registr.: 27-10-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
bhe l'importante è lasciarlo riprendere , adesso appena mi si rimpingua il portafoglio lo compro anche io lo xieda, ho già il carrello pronto con i ricambi e le 3 parti di "carrozzeria" di un altro colore per cambiare un po'... per quanto riguarda gli upgrade elencati prima qualcuno può linkare qualche sito dove questi ricambi si trovano a prezzi bassi?
io ti consiglio localprice, + che altro, visto che non si pagano le spese di spedizione, inoltre se prendi 3 o 5 pezzi dello stesso ricambio, il prezzo si abbassa (es. pale rotore: 1 a $ 1,59 ; 3o+ a $ 1.09; 5 o + a $ 0.97).
l'unico difetto è l'attesa lunghissima..

Walking Man, in bocca al lupo per la rianimazione!

Ultima modifica di rookieboy : 03 novembre 11 alle ore 00:51
rookieboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 01:49   #655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Walking Man Visualizza messaggio
rotto niente, anche perchè è indistruttibile (almeno vista la mia esperienza col walkera v120d03), cmq è tornato in coma... ora provo a rianimarlo e ti faccio sapere!
prova a fare tutta la procedura con calma,quando premi lo stick del gas deve stare abbassato e contemporaneamente accendi la radio senza rilasciare lo stick
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 15:48   #656 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da rookieboy Visualizza messaggio
io ti consiglio localprice, + che altro, visto che non si pagano le spese di spedizione, inoltre se prendi 3 o 5 pezzi dello stesso ricambio, il prezzo si abbassa (es. pale rotore: 1 a $ 1,59 ; 3o+ a $ 1.09; 5 o + a $ 0.97).
l'unico difetto è l'attesa lunghissima..
Ok le spese di spedizione ma solo l'elicottero costa 46$ e non 29$ come su myrcmart, poi leggendo tutto il thread molti l'hanno acquistato su myrcmart e ne sono rimasti soddisfatti, in più ho ordinato anche dei ricambi per il micro safari della scorpio che ho trovato solo su myrcmart a prezzi bassissimi
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 16:09   #657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
Ok le spese di spedizione ma solo l'elicottero costa 46$ e non 29$ come su myrcmart, poi leggendo tutto il thread molti l'hanno acquistato su myrcmart e ne sono rimasti soddisfatti, in più ho ordinato anche dei ricambi per il micro safari della scorpio che ho trovato solo su myrcmart a prezzi bassissimi
Il prezzo di FocalPrice è free shipping, ma come detto più volte c'è il problema che non conoscono la differenza tra mode1/2.
Anch'io ho acquistato il secondo 9958 su MyRcMart e devo dire sono puntuali e affidabili.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 17:13   #658 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Il prezzo di FocalPrice è free shipping, ma come detto più volte c'è il problema che non conoscono la differenza tra mode1/2.
Anch'io ho acquistato il secondo 9958 su MyRcMart e devo dire sono puntuali e affidabili.
Esatto, io ho sempre volato in mode 2 e abituarmi a mode 1 con lo xieda,che dovrà sempre essere curato e amato, non mi va
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 17:29   #659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Indovinate un po'?
Sul sito Lindinger.at ho trovato questo....

Modellbau Lindinger Onlineshop

La cosa che mi ha stupito è la TX in dotazione:





Questo UUUUOOOOOHAAAAAAAAA sta sfondando.....

Aspetto commenti...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 18:16   #660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Per logica si paga di più per via della trasmittente che se non erro e una 5 CH pero si perde la possibilità di ricaricare la batt. lipo dalla radio cmq male che vada resta la radio da utilizzare spero per altri modelli...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002