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Vecchio 18 ottobre 13, 18:29   #1621 (permalink)  Top
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Rinforzo flybar.

Io riparo le flybars incollando prima di testa i due tronconi e poi rinforzando la riparazione con un triangolino di plastica incollato sopra.



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Vecchio 18 ottobre 13, 19:21   #1622 (permalink)  Top
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Interessante... Questa del filo da cucire non l'avevo mai sentita, quante spire avvolgi intorno alla "ferita"? Poi devi bilanciare la flybar né?
il bilanciamento viene automatico visto ke devi fare la stessa cosa anke dall'altro lato!
anche se non è rotta!!
Io ho l'originale rotta solo 1 volta, sistemata e rinforzata e nessun problema, e una nuova rinforzata e MAI rotta.
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Vecchio 18 ottobre 13, 22:29   #1623 (permalink)  Top
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Io riparo le flybars incollando prima di testa i due tronconi e poi rinforzando la riparazione con un triangolino di plastica incollato sopra.



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Scusa potresti rifare la foto in modo che la flybar non sia sfuocata?
Così come l'hai messa non si capisce nulla...
Non è quella del 328 questa flybar ne?
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Vecchio 18 ottobre 13, 23:01   #1624 (permalink)  Top
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E' la flybar del mio Solo 210A EC135, il pezzo di rinforzo è quella specie di "cresta" sopra lo snodo centrale, fatto con un pezzo di plastica di 1mm di spessore tagliato,sagomato ed incollato con Attack Power Flex che è più densa e più riempitiva del normale Attack.



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Vecchio 19 ottobre 13, 09:15   #1625 (permalink)  Top
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nn va bene per il 328, c'è il quadrato centrale a noi, molto più semplice la tecnica "bambola vudù"

il punto debole e immediatamente dopo l'uniball

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Ultima modifica di Bymarck : 19 ottobre 13 alle ore 09:19
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Vecchio 19 ottobre 13, 09:32   #1626 (permalink)  Top
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nn va bene per il 328, c'è il quadrato centrale a noi, molto più semplice la tecnica "bambola vudù"

il punto debole e immediatamente dopo l'uniball

Dimenticavo che il 328, come il 228, ha la flybar sotto il rotore. Comunque, col sistema del rinforzo affiancato io riparo anche i links piatto-rotore dell'mCP X, usando tondino di fibra di carbonio da 1mm.
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Vecchio 19 ottobre 13, 12:12   #1627 (permalink)  Top
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nn va bene per il 328, c'è il quadrato centrale a noi, molto più semplice la tecnica "bambola vudù"

il punto debole e immediatamente dopo l'uniball

Cioè com'è la tecnica "bambola vudù"?
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Vecchio 20 ottobre 13, 16:29   #1628 (permalink)  Top
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Cioè com'è la tecnica "bambola vudù"?
mi riferivo al metodo con filo di cotone e super attack
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Vecchio 20 ottobre 13, 18:16   #1629 (permalink)  Top
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Non ho il modello in questione ma per altre riparazioni io pre incollo con la colla ciano e poi uso del filo per cucire nero che avvolgo tutto intorno al punto dove si e spezzato e li ci colo sopra altra cola ciano e diventa tutto resistentissimo...
... sarebbe più adatto del filo di color "azzurro aviatore"!
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Vecchio 20 ottobre 13, 21:28   #1630 (permalink)  Top
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... sarebbe più adatto del filo di color "azzurro aviatore"!

Ma poi non salta all'occhio la riparazione se la flybar è nera ?...
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