Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 11, 20:49   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RedHornet
 
Data registr.: 29-11-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 18
oggi ho provato con vento calmo/moderato 50 KM/h

no non si può
RedHornet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 12:55   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
salve ragazzi è da tanto che non scrivo qui...che sapete se questo eli funziona anche con la radio del solo pro più piccolino?

Prima o poi mi deciderò a prenderlo però se potessi risparmiare sulla radio tanto meglio

Mi sono letto qualche pagina dietro ma mi sembra che non ci sia scritto nulla riguardo la radio.
Grazie
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 13:06   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
salve ragazzi è da tanto che non scrivo qui...che sapete se questo eli funziona anche con la radio del solo pro più piccolino?

Prima o poi mi deciderò a prenderlo però se potessi risparmiare sulla radio tanto meglio

Mi sono letto qualche pagina dietro ma mi sembra che non ci sia scritto nulla riguardo la radio.
Grazie
Nel post n. 30 (esattamente 2 dopo il tuo) specifico che da prove fatte da Rick Hauler di ClubHeli era stato accertato che la vecchia TX del Solo Pro non è compatibile.

Si sono letti due tre commenti su rcgroups che sconfesserebbero questa tesi, ma non c'è mai stata una vera prova del contrario. Anch'io ho visto che su alcuni siti viene venduto in versione BnF, ma non so se vale la pena di rischiare. Se uscirà una notizia certa di prove fatte su rcgroups, la posterò qui a beneficio degli interessati.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 13:11   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Nel post n. 30 (esattamente 2 dopo il tuo) specifico che da prove fatte da Rick Hauler di ClubHeli era stato accertato che la vecchia TX del Solo Pro non è compatibile.

Si sono letti due tre commenti su rcgroups che sconfesserebbero questa tesi, ma non c'è mai stata una vera prova del contrario. Anch'io ho visto che su alcuni siti viene venduto in versione BnF, ma non so se vale la pena di rischiare. Se uscirà una notizia certa di prove fatte su rcgroups, la posterò qui a beneficio degli interessati.
ti ringrazio
l'ho trovato a 80 dollari scontato su un sito e 48 dollari senza radio...cmq in ogni caso rimane un affarone!
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 23:46   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RedHornet
 
Data registr.: 29-11-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 18
finalmente ho preso confidenza e oggi ero quasi in grado di fare quel che volevo anche in presenza di vento
RedHornet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 11:20   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Ricambi solo pro 328

Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma il tread è grande e non posso leggerlo tutto, ma in Italia ho notato una scarsità di siti che hanno i ricambi di questo eli, nessuno sa darmi qualche sito dove ordinare i pezzi, io l'eli l'ho preso da Modellbau Lindinger Onlineshop, sito tedesco con ottimi prezzi, pagandolo 113 euro con batteria aggiuntiva (attenzione che però non mi è ancora arrivato), solo che anche in inglese la sezione ricambi non è tradotta e col tedesco mi trovo maluccio
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:28   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Puoi vedere qui:

Elicottero elettrico Solo Pro 328 (giallo) Mode 2 - NESOLOPRO328AGM2 | Scorpio Modellismo

Nella scheda ricambi si apre una pagina in flash con l'esploso dei componenti dove cliccare per avere le info sulla parte.

p.s.: ho selezionato quello giallo ma penso ci sia anche l'altro rosso....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 01:26   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Puoi vedere qui:

Elicottero elettrico Solo Pro 328 (giallo) Mode 2 - NESOLOPRO328AGM2 | Scorpio Modellismo

Nella scheda ricambi si apre una pagina in flash con l'esploso dei componenti dove cliccare per avere le info sulla parte.

p.s.: ho selezionato quello giallo ma penso ci sia anche l'altro rosso....
Quoto Helicat! L'unica bega è che devi fare un ordine di 50 euro minimo ma sono ultrarapidi nella spedizione e molto accurati nell'imballo!
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 22:08   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Trovato qui:

scusate ma da inesperto pensavo che hobby King, Elipal etc. non convenissero per via delle spese di sp. invece con cinque/sei dollari ti mandano tutti i ricambi che vuoi (spero pochi) e dai vari tread mi sembra di capire che sono affidabili.

p.s.: si il sito in flash l'avevo già provato, ora guardando meglio si possono ingrandire ed evidenziare i vari componenti, solo che il codice appare scritto in bianco su bianco e non si vede: de furbis
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A

Ultima modifica di theguada : 05 gennaio 12 alle ore 22:12
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 14:14   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 39
mi consigliate un negozio che abbia in offerta il nine eagles?
toretto337 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 18:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 12:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002