Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 11, 21:56   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
We are prohibited from shipping this product to the following countries:
ALBANIA, ANDORRA, AUSTRIA, BELARUS, BELGIUM, BULGARIA, CROATIA, CZECH REPUBLIC, DENMARK, ESTONIA, FAROE ISLANDS, FINLAND, FRANCE, GREECE, HUNGARY, ICELAND, IRELAND, ITALY, LATVIA, LIECHTENSTEIN, LITHUANIA, LUXEMBOURG, Macedonia, MALTA, MOLDOVA, REPUBLIC OF, MONACO, NETHERLANDS, NETHERLANDS ANTILLES, NORWAY, POLAND, PORTUGAL, ROMANIA, RUSSIAN FEDERATION, SAN MARINO, SLOVAKIA, SLOVENIA, SPAIN, SWAZILAND, SWEDEN, UKRAINE, UNITED KINGDOM, VATICAN CITY STATE (HOLY SEE), YUGOSLAVIA
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 19:25   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
We are prohibited from shipping this product to the following countries:
ALBANIA, ANDORRA, AUSTRIA, BELARUS, BELGIUM, BULGARIA, CROATIA, CZECH REPUBLIC, DENMARK, ESTONIA, FAROE ISLANDS, FINLAND, FRANCE, GREECE, HUNGARY, ICELAND, IRELAND, ITALY, LATVIA, LIECHTENSTEIN, LITHUANIA, LUXEMBOURG, Macedonia, MALTA, MOLDOVA, REPUBLIC OF, MONACO, NETHERLANDS, NETHERLANDS ANTILLES, NORWAY, POLAND, PORTUGAL, ROMANIA, RUSSIAN FEDERATION, SAN MARINO, SLOVAKIA, SLOVENIA, SPAIN, SWAZILAND, SWEDEN, UKRAINE, UNITED KINGDOM, VATICAN CITY STATE (HOLY SEE), YUGOSLAVIA
Che fregatura...aspetto di trovarlo nei miei siti di "fiducia" per comprarlo
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 19:36   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Che fregatura...aspetto di trovarlo nei miei siti di "fiducia" per comprarlo
Poco fa riflettevo su questa clausola.... ma chi ci dice che HobbyKing sia stato obbligato a metterla per l'accordo fatto con l'importatore europeo, e che poi se uno gli compra il modello non te lo mandano lo stesso?

Certo è un rischio, ma d'altronde come farebbe l'importatore a controllare ogni singola vendita?

Secondo me se gli si fa vedere il "colore dei soldi".... questi non guardano in faccia a nessuno...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 14:42   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
E sempre in questo sito c'è pure il 180 3D che però costa più del doppio e ha più di qualche pecca
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 22:09   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Per quanto riguarda il NE Solo pro 328 A trattasi di un 4 ch che possiede la stessa TX del Bravo sx e del Kestrel sx giusto ?

Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 22:47   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Dalla foto sopra si vede il trasformatore del CB e vedo i contatti della presa elettrica che non sono quelli italiani ma sembrano di tipo USA dove la tensione di corrente e di 110/120 volt. qualcuno ha gia ordinato questo modello in versione RTF e mi sa dire come ha risolto il problema ? Ciao.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 23:19   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
nel link myrcmart che ho postato sopra,ci sono due tendine a discesa, una di essa ti permette di scegliere il tipo di alimentatore, nel nostro caso EU plug 2 round pins.

Ultima modifica di aris69 : 18 settembre 11 alle ore 23:22
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 00:21   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il NE Solo pro 328 A trattasi di un 4 ch che possiede la stessa TX del Bravo sx e del Kestrel sx giusto ?
Esteticamente e' uguale ma il protocollo di comunicazione e' diverso.... Purtroppo!

(Questo e' il motivo per cui non e' venduto come BnF)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 00:30   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Dalla foto sopra si vede il trasformatore del CB e vedo i contatti della presa elettrica che non sono quelli italiani ma sembrano di tipo USA dove la tensione di corrente e di 110/120 volt. qualcuno ha gia ordinato questo modello in versione RTF e mi sa dire come ha risolto il problema ? Ciao.
E' solo un problema di spina, perche' ormai gli alimentatori dovrebbero accettare tensioni da 110 a 220 volts automaticamente.

Infatti myrcmart richiede solo di specificare il tipo di attacco.
Quando da helipal ho preso il cb dello jiuchon mi hanno regalato l'adattatore per la spina, la tensione e' 110/220.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002