Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 12, 14:36   #731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
E' difficile che la tua morosa condivida i tuoi stessi interessi, in ogni modo puoi cercare di "ammorbidirla" nel "tollerare" il tuo hobby coinvolgendola in:
1) uscite con weekend al campo volo e poi un bel pranzo intimo al ristorante;
2) fatti riprendere le tue performance di volo con una telecamerina e gliene fai apprezzare i risultati;
3) Evita di distruggergli la casa con gli elicotteri...ti odierà vita natural durante!
4) Attacca una rosa rossa sotto i pattini dell'elimodello e gliela porgi in volo ai suoi piedi! ;
5) ...Ci sto pensando ancora!!!
Saluti.
sono tutte ottime idee!
il problema è che la mia donna vive tutt'uno col divano, allora regalandole l'elicotterino di angry birds la sprono ad uscire di casa ed a seguirmi nei parchi...oltretutto quando sono a casa sua il volo indoor è proibito perchè ha un gatto che con il rumore dell'heli impazzisce!
per quanto riguarda la manualità nella ripresa, purtroppo non ho una vera e propria telecamera, ma ho sempre usato la Nikon D90 che fa dei signori filmati, ma che impone la gestione manuale dello zoom e del fuoco...faccio fatica io che la uso da ormai tre anni, non immagino lei... fortuna che presto arriva la Go Pro!
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 15:18   #732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Maurizio non si può adattare una semplice nikon (macchina fotografica) ad una fascia per la testa per poter effettuare le riprese?
Non ti risulta nulla in commercio?
Saluti.
guarda, se parliamo di macchine fotografiche compatte, secondo me con una fascia come questa ed un pò di bricolage, ci fai stare quella che vuoi, anche uno smartphone...
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 16:11   #733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
presentato il nuovissimo Blade 130X!
un signor micro a 6 canali!!!
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 23:03   #734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
guarda, se parliamo di macchine fotografiche compatte, secondo me con una fascia come questa ed un pò di bricolage, ci fai stare quella che vuoi, anche uno smartphone...
grazie del consiglio!
E un prodotto del genere...lo conosci?
OCCHIALE DA SOLE CAM500 HD TELECAMERA DVR, REGISTRA 4 h,5Mp - Telecamere digitali on board - Negozio Online - Barotherm
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

Ultima modifica di AironeBlu : 12 aprile 12 alle ore 23:07
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 07:53   #735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
presentato il nuovissimo Blade 130X!
un signor micro a 6 canali!!!

Apro off topic:
Chiamate l'esorcista!!... Blade 130 X BNF by BLADE - YouTube Sto heli ha un bel diavolo in corpo!...
Chiudo...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 08:52   #736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Si, immagino che di prodotti del genere ce ne siano tanti, il problema secondo me rimane sempre la qualità del video. Tutt'ora i dispositivi piccoli, qualche rarissima eccezione a parte, continuano a fare video osceni quindi io punto ad una Go Pro Hero 2 per andare sul sicuro.
Ad ogni modo oggi come oggi su youtube trovi i test di qualsiasi dispositivo video, quindi ti basta cercare per farti una idea della qualità video che l'apparecchio restituisce.
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 10:10   #737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Posso chiederti il motivo ?
Il 6 canali ti consente di vincere il vento che lo porta via , con il 4 canali essendo bravi ( io non ci riesco !) facendo dei cerchi via via piu ' stretti , buttando giù " di muso " il modello ( ripeto chi e' bravo ) lo riporta " a casa" .

Con il 6 canali , invece , idle up 2 , passo negativo e , di retromarcia scende facilmente e lo riporti giù prima di perderlo di vista ... e ' molto piu ' facile e " prevedibile " .

Ora dal terrazzo non ho idea ma , credo che se ti mantieni alla stessa quota del terrazzo ( forse ?!) non dovresti avere sorprese tranne quando esci dal ridosso del tuo palazzo ( e li sono cavoli amari

In effetti , bravi voi , ci svolazzate alla grande con questi 4 canali
Semplice: ce l'ho e mi fa un pò paura...
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 10:12   #738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Maurizio non si può adattare una semplice nikon (macchina fotografica) ad una fascia per la testa per poter effettuare le riprese?
Non ti risulta nulla in commercio?
Saluti.
Francamente non lo so ma visto il peso, anche delle compattine, non credo sia molto facile, più facile sarebbe applicarla con qualche sistema ad un caschetto da ciclista, anche di quelli che si trovano all'iper.

Edit: edito perché non avevo letto il post di Lotec per la fascia, per quanto riguarda i mezzi di ripresa quoto in pieno, o troppo pesanti o di scarsa qualità.....

Ultima modifica di theguada : 13 aprile 12 alle ore 10:16
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 10:23   #739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
presentato il nuovissimo Blade 130X!
un signor micro a 6 canali!!!
Non so il prezzo (amesso che ce ne sia già uno) ma come dimensioni mi sembra la versione economica del t-rex 250, sbaglio?
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 11:14   #740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Francamente non lo so ma visto il peso, anche delle compattine, non credo sia molto facile, più facile sarebbe applicarla con qualche sistema ad un caschetto da ciclista, anche di quelli che si trovano all'iper.

Edit: edito perché non avevo letto il post di Lotec per la fascia, per quanto riguarda i mezzi di ripresa quoto in pieno, o troppo pesanti o di scarsa qualità.....
è inutile girarci intorno, l'unica soluzione è la go pro
sto solo praticando autoconvincimento per spronarmi a spendere quei 300 sacchi...
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002