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Vecchio 14 novembre 16, 12:28   #471 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Anche a me si piegavano le originali sul 600 sx
E quindi come hai risolto
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 16, 10:36   #472 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Allora chiedo scusa, essendo io elicotterista "della domenica"; mai girato a più di 1700 con pale da 620mm; non pensavo fosse possibile piegare viti in acciaio buono da 4mm...
E' impossibile che pieghi le vite a 1700 giri.
Secondo me hai molto più giri rotore, magari 2700 RPM.
Che regolatore usi?
Come lo hai settato?
Rapporto di riduzione, giri motore...
In base a che cosa affermi che sei di sicuro a 1700 giri?
Li hai misurati, o ottenuti attraverso il settaggio del regolatore, inserendo come nei castel il rapporto di riduzione, n. batterie ecc...
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 16, 12:18   #473 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Tempo fa, per errore, feci 2 LiPo a 2350 (e come andava!) dopo aver cambiato ESC (letti a posteriori da JLog) ma non si piegarono.
Comunque non è consigliabile andare oltre i 2250.
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torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 16, 18:43   #474 (permalink)  Top
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Logo 690 SX

Buonasera
Non rispondo in merito all'ultimo argomento....non ho seguito bene.
Mi affaccio al "Club Logo 600" in quanto felice possessore di un Logo 690 SX.
Per ora un volatore della domenica e qualche momento con il Simulatore NeXt.
Alla prossima

Franco
HELY319 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 17, 23:17   #475 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Question

Ciao a tutti!
Riesumo questa discussione per chiedere un'informazione...
Devo montare sul Logo600 i servi JR8717HV sul ciclico, che hanno millerighe 23T, diametro misurato 5,97 mm.
Al momento ho su dei Savox (che mi pare abbiano millerighe da 25T...), e come squadrette uso quelle originali Mikado "rinforzate", ovvero quelle di plastica con 2 "ali" a tenere l'uniball da entrambi i lati.
Mi piacerebbe trovare quelle stesse squadrette ma per i JR, solo che sul sito Mikado non sono riucito a trovare il codice, nè di quelle che ho, nè tantomeno, se esistono per servi JR...
Al limite potrei montare anche altre squadrette, ma che abbiano il foro a 16 mm che è la distanza consigliata da Mikado sul manuale.
Vorrei squadrette robuste e rigide, ma non troppo, per tentare di salvare i servi in caso di crash, quindi eviterei alluminio: meglio plastica, magari rinforzata, tipo quelle che fa SAB per il G380...
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torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 17, 09:07   #476 (permalink)  Top
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Sono queste?

MK-04022 - Palonnier Carbon Servoarm, 20 mm, JR (04022) Mikado
__________________
Prôtos Max V2 BrainHD2 - Prôtos 380 Evoluzione Mini Brain2- Prôtos 500 Brain - Oxy3 Qube Brain2 -
Oxy2 FE µBrain2
Diego0. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 17, 10:28   #477 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
No: quelle che ho adesso lato uniball sono fatte a forchetta, appena riesco posto una foto.
Però molte grazie: queste mi sembrano valide!
Le tengo presente e se non trovo le altre le prendero.
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Ultima modifica di torazza : 20 febbraio 17 alle ore 10:33
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Vecchio 21 febbraio 17, 11:53   #478 (permalink)  Top
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Occorre anche valutare il peso delle pale: leggo che sono asimmetriche, da riproduzione, quindi magari più pesanti delle 3D?
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Vecchio 10 ottobre 17, 18:04   #479 (permalink)  Top
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quesito

premetto che le ho provate quasi tutte ...dopo un piccolo crash ho rimesso a posto il logo , cambiato albero pale palini cuscinetti , compreso quelli del motore insomma meccanicamente a posto , stà di fatto però che non riesco a levargli un certo lento scodinzolamento e la coda non ha più autorità ...ho agito sul gain ma non sembra sentirlo più di tanto ...avevo messo nuove le manine del rotore di coda ma scodinzolava anche di più mentre con quelle di metallo il difetto è diminuito ma non del tutto ...mi viene in mente il servo di coda come responsabile alla fine , un kst ,anche se non sembra avere anomalie perchè si muove bene ..oppure che sia andato il sensore vbar ?
che palle questi inconvenienti quando non si sà dove battere il capo ...
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 17, 09:57   #480 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
premetto che le ho provate quasi tutte ...dopo un piccolo crash ho rimesso a posto il logo , cambiato albero pale palini cuscinetti , compreso quelli del motore insomma meccanicamente a posto , stà di fatto però che non riesco a levargli un certo lento scodinzolamento e la coda non ha più autorità ...ho agito sul gain ma non sembra sentirlo più di tanto ...avevo messo nuove le manine del rotore di coda ma scodinzolava anche di più mentre con quelle di metallo il difetto è diminuito ma non del tutto ...mi viene in mente il servo di coda come responsabile alla fine , un kst ,anche se non sembra avere anomalie perchè si muove bene ..oppure che sia andato il sensore vbar ?
che palle questi inconvenienti quando non si sà dove battere il capo ...
Io guarderei a servo e FBL, perchè a mio giudizio il Logo 600 ha una coda ottima (almeno, il mio zero problemi).
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