15 novembre 16, 10:36 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
| Citazione:
Secondo me hai molto più giri rotore, magari 2700 RPM. Che regolatore usi? Come lo hai settato? Rapporto di riduzione, giri motore... In base a che cosa affermi che sei di sicuro a 1700 giri? Li hai misurati, o ottenuti attraverso il settaggio del regolatore, inserendo come nei castel il rapporto di riduzione, n. batterie ecc... | |
24 novembre 16, 18:43 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2013 Residenza: legnago
Messaggi: 50
| Logo 690 SX
Buonasera Non rispondo in merito all'ultimo argomento....non ho seguito bene. Mi affaccio al "Club Logo 600" in quanto felice possessore di un Logo 690 SX. Per ora un volatore della domenica e qualche momento con il Simulatore NeXt. Alla prossima Franco |
19 febbraio 17, 23:17 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
|
Ciao a tutti! Riesumo questa discussione per chiedere un'informazione... Devo montare sul Logo600 i servi JR8717HV sul ciclico, che hanno millerighe 23T, diametro misurato 5,97 mm. Al momento ho su dei Savox (che mi pare abbiano millerighe da 25T...), e come squadrette uso quelle originali Mikado "rinforzate", ovvero quelle di plastica con 2 "ali" a tenere l'uniball da entrambi i lati. Mi piacerebbe trovare quelle stesse squadrette ma per i JR, solo che sul sito Mikado non sono riucito a trovare il codice, nè di quelle che ho, nè tantomeno, se esistono per servi JR... Al limite potrei montare anche altre squadrette, ma che abbiano il foro a 16 mm che è la distanza consigliata da Mikado sul manuale. Vorrei squadrette robuste e rigide, ma non troppo, per tentare di salvare i servi in caso di crash, quindi eviterei alluminio: meglio plastica, magari rinforzata, tipo quelle che fa SAB per il G380... |
20 febbraio 17, 10:28 | #477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione: Però molte grazie: queste mi sembrano valide! Le tengo presente e se non trovo le altre le prendero. Ultima modifica di torazza : 20 febbraio 17 alle ore 10:33 | |
10 ottobre 17, 18:04 | #479 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
| quesito
premetto che le ho provate quasi tutte ...dopo un piccolo crash ho rimesso a posto il logo , cambiato albero pale palini cuscinetti , compreso quelli del motore insomma meccanicamente a posto , stà di fatto però che non riesco a levargli un certo lento scodinzolamento e la coda non ha più autorità ...ho agito sul gain ma non sembra sentirlo più di tanto ...avevo messo nuove le manine del rotore di coda ma scodinzolava anche di più mentre con quelle di metallo il difetto è diminuito ma non del tutto ...mi viene in mente il servo di coda come responsabile alla fine , un kst ,anche se non sembra avere anomalie perchè si muove bene ..oppure che sia andato il sensore vbar ? che palle questi inconvenienti quando non si sà dove battere il capo ... |
11 ottobre 17, 09:57 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
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