Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 11, 13:18   #1141 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
[QUOTE=guido 72;2392800]
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Con 4 viti M3 (lo aveva detto del post di presentazione del progetto).

...Si lo avevo letto , ma siccome non sono molto tecnico e guardando ,, i fori del telaio originale non ho notato filettature mi interessava qualche dettaglio in più, x esempio se queste viti M3 le trovo da qualunque ferramenta o solo nei negozi specializzati! Scusate x le domande spesso banali, ma x me è veramente un mondo tutto nuovo e la voglia di fare purtroppo è più veloce dell'apprendimento!!!!! Ciao e grazie.
E' vero, i fori sul telaio sono lisci, ma è plastica e forzando la vite il filetto si crea.
Le viti sono comunissime, le trovi dappertutto, anche al briko. M3 significa diametro 3mm con passo metrico che è lo standard europeo (eccetto forse Gran Bretagna che, come negli USA, utilizza più diffusamente lo standard in pollici incompatibile col nostro).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 13:30   #1142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2010
Residenza: genova
Messaggi: 79
[QUOTE=liftbag;2392817]
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio

E' vero, i fori sul telaio sono lisci, ma è plastica e forzando la vite il filetto si crea.
Le viti sono comunissime, le trovi dappertutto, anche al briko. M3 significa diametro 3mm con passo metrico che è lo standard europeo (eccetto forse Gran Bretagna che, come negli USA, utilizza più diffusamente lo standard in pollici incompatibile col nostro).