31 gennaio 11, 16:42 | #741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 gennaio 11, 16:53 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Ma qualche bel 3d su come misurare il passo qui su barone rosso ce lo linki a noi niubbi? | |
31 gennaio 11, 17:03 | #743 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non vi basta questo (secondo post, le foto sono migliori) e se ho voglia, vi preparo un video... http://www.baronerosso.it/forum/elim...all-sr-12.html per il binding ci sono un sacco di video, però ti posto la procedura qua sotto (non mischiamo il Diavolo Walkera con l'Acqua Santa Spektrum)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 gennaio 11, 17:23 | #745 (permalink) Top |
| è proprio quello che devi controllare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
31 gennaio 11, 17:33 | #746 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando sulla Spektrum fai il binding tra la rx e la memoria modello si tua scelta, questo è ESCLUSIVO tra quella rx e quella memoria modello: neppure un'altra memoria modello della tua stessa radio può "comunicare" con quella rx, per cui hai la certezza che non rischi di sbagliare modello (con la Walkera ad esempio se non imposti un codice ID, binda con qualunque rx walkera) PROCEDURA COLLEGA UN SERVO ALLA RX INSERISCI IL BIND PLUG ALIMENTA LA RX LA RX LAMPEGGIA TIENI LA LEVETTA TRAINER MENTRE ACCENDI LA RADIO (gas a zero) TIENI LA LEVETTA FINO A CHE IL LED SULLA RX DIVENTA FISSO RIMUOVI IL BIND PLUG TOGLI ALIMENTAZIONE ALLA RX SPEGNI LA RADIO RIACCENDI LA RADIO POI LA RX E CONTROLLA CHE IL SERVO FUZNIONI (IL LED DEVE ESSERE FISSO)
31 gennaio 11, 17:44 | #748 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse semplicemente ricordo quando felice che l'1#A appena arrivato volasse così bene, alla seconda batteria iniziò inspiegabilmente a roteare senza controllo da lì in poi ho dovuto imparare qualcosa di più che muovere due stick... ero solo, e la via me l'ha illuminata un lontano signore di nome Wong Chi Man che non finirò mai di ringraziare, un vero amico... poi sono arrivati gli altri, sempre stranieri, e il Barone, ma WCM è stato il primo...
31 gennaio 11, 19:25 | #750 (permalink) Top |
| se non hai un regolatore, hai un portapile da 4 stilo e AA ricaricabili? cmq: se non hai gli attrezzi adesso, fi farà quando hai il modello, che dici? (usi il regolatore del modello, ovviamente)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |