08 ottobre 11, 11:03 | #1821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Con Hobby-wing hai un corriere mi sembra a 25$ che in 1 settimana dovrebbe arrivare,nel mio caso per problemi doganali cinesi l'ho avuto in 16 giorni..ma senza problemi,poi lo sconto 5%,pezzi di ricambio ecc. quando il mio 1-A l'ha provato Rug non c'è stato bisogno di regolazioni... Io ho preso il CB100 da wowhobbies ma li era un modello con update di motori,RX,TX e l'ho pagatp molto oltre alla spedizione che ho fatto normale e l'ho avuto in 1 mese. Per me tra HW ed Helipal sono oggi i migliori per il modello base... Senti Rug e se vuoi scrivi in messaggio privato ti spiego altre cose,poi meglio di rug non spiega nessuno,lo faccio per togliergli un pò di lavoro...per quello che so,poi sempre lui conclude!!!!! In fondo deve arrivare ai 10000 messaggi scritti e sta facendo il Rush finale,ah,ah
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
09 ottobre 11, 00:13 | #1823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
in quanto ho la Tx2801pro. Non so la differenza tra 02 e 03 ma entrambe non sono molto considerate. Tutti gli update che descrive Wow sono quelli che hanno tutti gli 1-A in metallo e che forniscono tutti. L'unica cosa che ho aggiunto io è la Ricevente RX2801 che è Programmata tramite la TX2801. Spero di non aver detto inesattezze e Rug se sbaglio corriggeme!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
09 ottobre 11, 23:25 | #1825 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| 2603, vuoi dire ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 ottobre 11, 23:29 | #1826 (permalink) Top | |
| Citazione:
alcuni lo scrivono perché "attrae" oppure perché ci sono ancora in giro, come abbiamo visto qualche post fa, 1#A "Plastic Version" con radio wk-701 (una 35 o 40 Mhz piena di problemi) e non te lo regalano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 ottobre 11, 23:39 | #1827 (permalink) Top | |
| Citazione:
io personalmente ho preso due 1#A alla HeliPal e due alla Hobby-Wing e nessuno dei 4 aveva alcun tipo di problema a chi mi chiedeva dove prenderlo ho preferibilmente indicato Hobby-Wing perché a parità di spese di spedizione H-W usa EMS che ha tempi medi di otto giorni, HeliPal usa Air Mail ordinaria e ci mette tre settimane (un tempo per l'Italia c'era solo questa opzione, adesso da un po' di tempo anche EMS e ti arriva in 5 giorni*** ma paghi quasi il doppio) negli ultimi msi saranno una decina quelli che hanno preso l'1#A alla H-W, e tutti andavano bene (diciamo che sembra un elicottero un po' diverso dai soliti Walkera, ne ho già detto ampiamente in vari post) *** record uno del club, due giorni ! un altro ha voluto far di testa sua perché aveva trovato l'elicottero credo a 10 dollari di meno è ha pagato una cifra spropositata di corriere per lo sdoganamento... cmq sia wow che rc711 che altri vanno bene lo stesso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 ottobre 11, 23:18 | #1828 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| In attesa del Walkera 1#A
Salve a tutti, ho ordinato da Helipal un 1#A il giorno 3/10 che è stato spedito il 4/10 con Registered Air Parcel, che dovrebbe essere una sorta di raccomandata. Con il numero di tracking fornito da Helipal ho verificato sul sito delle poste di Hong Kong che la spedizione è stata effettuata invece come pacco ordinario internazionale. Oggi ho telefonato al numero verde delle Poste Italiane che mi comunicano che il pacco è fermo in dogana per l'espletamento della pratica di sdoganamento e non sanno darmi nessuna tempistica, neanche indicativa, sulla data di consegna. Chiedo se a qualcuno di voi è capitato un episodio simile e in quanto tempo hanno fatto la consegna. Grazie... un saluto. Ultima modifica di Rudder : 13 ottobre 11 alle ore 23:24 |
13 ottobre 11, 23:27 | #1829 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho una buona casistica, con HeliPal, tutta con quel tipo di spedizione (ai miei "tempi" HeliPal in Italia non spediva con EMS, e cmq anche oggi costa troppo, quando Hobby-Wing usa EMS alla stessa cifra che HeliPal spedisce ordinario) tranquillo, si va da un minimo di 10-12 giorni ad una media normale di tre settimane solo in un paio di casi eccezionalmente ci è voluto più di un mese
15 ottobre 11, 01:50 | #1830 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dovrebbe arrivare,a me dopo 2 giorni e considera sempre Che sono giorni lavorativi Ciao ed auguri per il nuovo Eli
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |