| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #531 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
| Citazione:
Per brevità non ho scritto che avevo misurato il passo!!! A volte ci si dimentica che per chi legge certe cose non sono scontate. Il conforto che volevo era: è giusto che a maggior numero di giri il passo negativo debba essere minore? Grazie | |
| | |
| | #532 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #533 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
| Citazione:
Ma quali acro-pazzie! Confermo che mi piace il realismo. Il 3D lo guardo come si guarda uno spettacolo da brivido... | |
| | |
| | #534 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| setup
Su rcgroups avevo chiesto lumi riguardo certi dubbi che avevo e sui quali Giovanni mi aveva già risposto, e, se mai ce ne fosse stato bisogno, qui possiamo leggere le conferme alle risposte di Giovanni. Ciao Paolo |
| | |
| | #540 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
Se vuoi provare a risparmiare il biglietto aereo, prova a fare l'aggiornamento automatico del software (nel menu del programma) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Thunder Tiger Innovator | lrasty | Elimodellismo Principianti | 1 | 28 febbraio 10 12:10 |
| Innovator by Thunder Tiger | Pinmax86 | Elimodellismo Principianti | 14 | 14 giugno 09 21:23 |
| Innovator Thunder Tiger | defortunati | Elimodellismo Principianti | 30 | 06 giugno 09 15:52 |
| Innovator Thunder Tiger | FlyMav | Elimodellismo in Generale | 9 | 17 febbraio 09 07:23 |
| innovator thunder tiger | simone5625 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 settembre 08 17:36 |