|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 maggio 12, 22:20 | #1111 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: prov. di Milano
| Manutenzione Innovator
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ieri guardando allinterno della fusoliera dellInno ho notato che le parti meccaniche sono piuttosto sporche di granuli di terra, mi chiedevo, in genere cosa usate per la pulizia,basta solo una soffiata con una bomboletta di aria compressa, oppure un pennellino con qualche prodotto specifico, tra laltro ho notato tra la lista degli accessori un grasso cod.1083 quando e in quali parti va usato. Grazie a risentirci. |
21 maggio 12, 00:31 | #1112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
21 maggio 12, 01:11 | #1113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: prov. di Milano
| Citazione:
ciao Squalo60. | |
20 luglio 12, 00:33 | #1115 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: mantova
|
Ciao a tutti.Sto entrando anch'io nel club.Devo solo apettare massimo un paio di giorni e poi saro ufficialmente dei vostri.Ho cominciato a leggere dalle prime pagine il 3d e mi ci vorra un po per arrivare alla fine, quindi molto probabilmente finiro per fare domande che gia hanno avuto risposta e me ne scuso in anticipo.Prima ancora di averlo tra le mani posso gia dire di essere stato distratto e per questo,come si suol dire,un po smaronato.Da come lo vedevo descritto ho sempre pensato fosse incluso il software (cosa che mi avrebbe agevolato il setup) ma proprio non capisco del perchè non sia incluso un normale carica batterie per la presa da muro.Me lo sono sudato per il costo non proprio indifferente e pensare che gia prima di averlo devo mettere in conto altri soldi un po mi demoralizza.Spero che una volta che saro in un prato a provarlo, mi faccia cambiare umore.Ci sentiamo prossimamente quando lo avro tra le mani
|
20 luglio 12, 01:30 | #1116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
04 agosto 12, 18:32 | #1117 (permalink) Top |
|
Finalmente ho potuto provare l' Inno.Le mie impressioni sono state sicuramente positive considerando la mia ancora scarsa abilita ed esperienza e in piu in base al fatto che il primo volo è stato fatto senza nessuna modifica all'assetto.L'ho usato cosi come è uscito dalla scatola,ho solo dato un'occhiata al tracking ,che era corretto ,e via.Morale:lo considere molto molto divertente,docile se vuoi essere docile e veloce se vuoi essere veloce (almeno per uno come me che non cerca i voli 3d) in piu permette anche a chi non ha enormi esperienze di setup di trovarlo ottimo fin da subito.Questo è il video del battesimo.Ripeto di tener presente la mia scarsa abilita e la non conoscenza del modello.Si puo solo migliorare Thunder Tiger innovator first flight test - YouTube |
05 agosto 12, 18:08 | #1118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riguardo alla lipo se lo stacco è stato automatico significa che è arrivata al di sotto del limite di scarica, questo può facilmente compromettere la durata della sua vita causandone anche il rigonfiamento.
05 agosto 12, 23:36 | #1119 (permalink) Top |
|
No no tranquillo.Hai visto giusto ma il problema è piu semplice:l'audio è leggermente sfalsato rispetto al video....Il problema si è presentato perche ho convertito il file per renderlo piu leggero ed è accaduto questo.Se noti piu il video prosegue e piu si sente.Facci caso e lo senti in virata quando ancora è dritto.Piuttosto secondo te era gia un volo veloce per quelle pale?Non pensavo onestamente,Se è cosi vado piu leggero e mi procuro le pale in carbonio.Ma in generale scusate se sono un po brusco ancora in certe manovre
|
07 agosto 12, 18:39 | #1120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |